Calciomercato: sta firmando con l’Atletico Madrid, Simeone stregato

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A e il trasferimento del calciatore all’Atletico Madrid. Perché aumentano le voci e conferme di un possibile trasferimento in Spagna per il calciatore.

Calciomercato, Simeone stregato: lo porta all’Atletico Madrid

Secondo le ultime notizie di calciomercato Diego Simeone dovrebbe portare in Liga nel campionato spagnolo un altro grande talento del campionato italiano. Dopo aver acquistato De Paul e fatto di tutto per prendere Vlahovic e Milenkovic, ora un altro nome finisce nelle lista del tecnico argentino dei Colchoneros. Pare che Simeone abbia messo gli occhi su Roger Ibanez della Roma e voglia completare l’acquisto il prima possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato ibanez atletico madrid osimhen
calciomercato ibanez atletico madrid osimhen

Calciomercato Roma, il prezzo di Ibanez per l’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid continua a lavorare per i prossimi anni per restare tra le migliori squadre d’Europa. Dopo gli ultimi arrivi di Rodrigo de Paul, Matheu Cunha e il ritorno di Antoine Griezmann nell’ultima sessione di calciomercato, ora la società si concentra su altri ruoli. Perché il prossimo anno l’Atletico Madrid potrebbe investire in difesa e a Simeone piacciono Ibanez e altri centrali. Per quanto riguarda il difensore uruguaiano la Roma è in trattativa per il rinnovo (nonostante l’attuale contratto in scadenza 2025), ma non lo considera incedibile. Il centrale piace a Mou che ad oggi lo considera titolare, ma per l’offerta giusta può partire. La Roma fa sapere che non lascerà partire il giocatore per meno di circa 35-40 milioni di euro al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho svela un retroscena

Ibanez Roma
Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez (Getty Images)

Atletico Madrid, le alternative a Ibanez

Diego Simeone si guarda attorno e cerca un centrale, visto che Jose Maria Gimenez continua ad avere tante offerte da altri club per lasciare l’Atletico Madrid. L’intenzione della società spagnola, allora, è quella di cautelarsi e non farsi trovare impreparati. Infatti, sono tre i nomi principali ad oggi nel mirino dell’Atletico Madrid: Sven Botman del Lille, Roger Ibanez della Roma e Lisandro Martinez dell’Ajax. Tutti e tre hanno mostrato grandi qualità per Simeone che valuta attentamente con il proseguo della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Sassuolo, highlights della gara

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma ibanez atletico madrid
Impostazioni privacy