Napoli, infortunio Insigne: tempi di recupero lunghi, annuncio in diretta

Ultime notizie sul Napoli calcio e sull’infortunio di Lorenzo Insigne uscito durante Napoli Juventus. Il calciatore e capitano del Napoli è stato costretto a chiedere il cambio e ora arrivano anche i primi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Napoli, infortunio Insigne: tempi recupero

Infortunio per Lorenzo Insigne in Napoli Juventus. Il capitano del Napoli ha chiesto il cambio ed è uscito per infortunio in anticipo dalla partita. Problema accusato dopo aver battuto un calcio d’angolo. Secondo le ultime notizie non si dovrebbe trattare di un problema muscolare ma bensì di un problema al ginocchio. Saranno necessari accertamenti nelle prossime ore per il calciatore del Napoli che ora rischia di stare fermo per diverso tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

infortunio insigne napoli
infortunio insigne napoli

Ultime Napoli, infortunio Insigne: la situazione

Lorenzo Insigne infortunato nel Napoli per un problema al ginocchio. Secondo le ultime notizie da DAZN con Montolivo l’infortunio che ha costretto il capitano del Napoli ad uscire dal campo dopo un calcio d’angolo potrebbe essere più grave del previsto. Tempi di recupero lunghi per Insigne se il problema al ginocchio si dovesse confermare serio. Al momento il giocatore non era nemmeno in grado di correre o camminare in maniera normale. Nelle prossime ore ci saranno accertamenti che daranno l’esito finale per i tempi di recupero e capire nel caso quante partite salterà Insigne nel Napoli, dove arriva ora il rush di gare in pochissimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, le parole di Spalletti su Manolas

Insigne napoli
insigne napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: le ultime

Il Napoli spera di recuperare il prima possibile dall’infortunio Lorenzo Insigne che è andato ko contro la Juventus. Intanto, sul rinnovo di contratto ancora non ci sono aggiornamenti importanti. Perché le parti non hanno avuto contatti recenti e non sembrano essere stati fissati appuntamenti. Insigne vorrebbe restare a Napoli, ma chiede uno sforzo economico alla società. Dall’altra parte però, al momento, ADL non può permettersi un maxi ingaggio che pesi nei bilanci della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Intervista De Laurentiis

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli, Insigne rinnovo (Getty Images)
Impostazioni privacy