Napoli, De Laurentiis negli spogliatoi: faccia a faccia con Insigne

De Laurentiis prende la situazione di petto e si confronta con Lorenzo Insigne. Ecco cosa è successo al Diego Armando Maradona, quando c’era in scena Napoli-Juventus.

Napoli, incontro ADL e Insigne: ecco cosa è successo

Il Napoli deve lavorare al proprio futuro e a quello di Lorenzo Insigne, calciatore in scadenza e senza rinnovo. A ragionarci su è Aurelio De Laurentiis che, nella serata di ieri, ha deciso di confrontarsi proprio con il capitano azzurro.

Al Diego Armando Maradona era presente il patron del Napoli che, a fine partita, ha voluto anche complimentarsi con tutta la squadra, per il gran lavoro svolto in queste prime giornate di campionato. L’attenzione è tutta su Lorenzo “il Magnifico”, giocatore che ha il suo contratto in scadenza, con il Napoli, a data fissata del 30 giugno 2022.

Aurelio De Laurentiis si è incontrato con l’agente di Lorenzo Insigne, al Diego Armando Maradona e prima di Napoli-Juventus. Al centro delle questioni c’è sempre il rinnovo, su cui ci sarebbe ora un vero e proprio disgelo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Napoli, rinnovo Insigne: disgelo al Maradona

Al Maradona una bella immagine, quella del presidente Aurelio De Laurentiis che vive un vero e proprio riavvicinamento a Lorenzo Insigne, al Napoli, come raccontano i colleghi del Corriere dello Sport. Ci sarebbero le volontà di riaprire le trattative, per continuare il percorso insieme e con Insigne ad indossare la fascia al braccio per altri anni.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Insigne: tempi di recupero lunghi, annuncio in diretta

Ci sarebbe stato dunque un contatto con l’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, in un clima di totale serenità. L’agente, che punta a risolvere la situazione di Lorenzo Insigne, aspetta comunque i passi da parte di De Laurentiis. Dei primi passi sono stati fatti appunto ieri, in occasione di Napoli-Juve, occhio a quella che sarà ora la trattativa.

Insigne napoli
Insigne Napoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis in diretta a DAZN: ha chiesto spiegazioni

Napoli e Insigne, rinnovo a gennaio? Le ipotesi

Il rinnovo di Insigne con il Napoli potrebbe arrivare a gennaio, come successo in precedenza con Dries Mertens, quando il giocatore sembrava in uscita due anni fa, ormai. Insigne nel frattempo è sereno, ma spera solo di poter recuperare in fretta dal suo infortunio.

Calciomercato Napoli Insigne
Napoli Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy