Gli azzurri deridono la Juventus dopo la sconfitta: il video su TikTok

Incredibile ma vero, il club ha deciso di deridere la Juventus dopo la sconfitta al Diego Armando Maradona. Al centro delle questioni, la piattaforma Tik-Tok con il “trend” pubblicato dai canali social della stessa società.

Napoli-Juventus, la presa in giro dopo la sconfitta su TikTok

Arriva lo sfottò social, ma questa volta da parte di una società all’altra. Molto è legato ad un conto in sospeso tra gli stessi club interessati, in merito ad alcune vicende di mercato, proprio da un club all’altro.

Il gol di Koulibaly al centro della questione, perché ha condannato la Juventus a restare ad un solo punto, cosa di cui i bianconeri non sono ovviamente abituati, per il brusco inizio che sta impedendo ad Allegri e la squadra di ottenere i risultati che chiede.

Lo Zenit di San Pietroburgo, sempre molto attivo sui social, ha deciso dunque di deridere la Juventus. Il video è subito diventato virale, tanto da fare il giro del web, con i tifosi bianconeri che sono andati su tutte le furie, commentando il post e pubblicando il video sulle varie piattaforme social.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Zenit, sfottò social alla Juventus: il video

È virale il video pubblicato dai canali ufficiali dello Zenit, che ha deciso di prendere in giro la Juventus. Il protagonista del video è Malcom, calciatore che rilascia un’intervista. La domanda del giornalista è: “Hai paura di affrontare la Juventus?” e, le “risposte” di dopo, non arrivano dalle parole del giocatore, bensì dalle immagini dei risultati recenti della Juventus. In foto, prima c’è Mancuso con il gol dello 0-1 all’Allianz Stadium, poi il gol di Politano del momentaneo 1-1 al Diego Armando Maradona, con il risultato che vedrà poi uscire vincente il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che tegola! Infortunio per il campione, salta la Champions

Mancuso TikTok Juventus
Mancuso TikTok Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio clamoroso, c’è il Barcellona sotto

Politano TikTok Juventus
Politano TikTok Juventus

La Juventus cerca “vendetta” sul campo: presto la sfida con lo Zenit

La Juventus, presto, sfiderà lo Zenit in Champions League. Dopo le prime due giornate, la terza, sarà appunto contro il club di San Pietroburgo. Appuntamento dunque al 20 ottobre, data in cui la Juve sarà in Russia per affrontare, nei gironi, il club che lo ha deriso via TikTok, con il trend.

Zenit TikTok Juventus
TikTok, Zenit vs Juventus
Impostazioni privacy