Juventus: addio clamoroso, c’è il Barcellona sotto

Ultimissime di calciomercato per la Juventus che rischia di perdere un pezzo pregiato. Destinazione Barcellona per il talento bianconero che da leader potrebbe diventare ‘traditore’ con un addio a sorpresa.

Juventus news, clamoroso addio

Avvio disastroso della Juve di Allegri in questa nuova stagione. Il club bianconero è messo in discussione interamente da allenatore a squadra che hanno raccolto 1 punto soltanto nelle prime tre uscite di Serie A con Udinese, Empoli e Napoli. Adesso le cose si complicano per la Juventus che rischia di perdere anche calciatori importanti in vista dei prossimi mesi. Perché dal calciomercato può arrivare l’addio di De Ligt dalla Juve che piace al Barcellona. Il difensore olandese è un obiettivo del club catalano da prima ancora che firmasse con la Juve e ora il suo addio può concretizzarsi alle giuste cifre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato de ligt barcellona
calciomercato de ligt barcellona

Calciomercato, De Ligt Barcellona: le ultime

Il Barcellona continua con l’obiettivo di ringiovanimento della rosa in vista della rinascita futura. Per questo motivo il Barcellona mette nel mirino l’acquisto di De Ligt della Juventus. Il club spagnolo cerca un difensore e sono tanti i profili visionati. Tra i vari giovani ci sono Sven Botman del Lille, Mohammed Salisu del Southampton, Aymeric Laporte del Manchester City, Romero che ha appena firmato col Tottenham e soprattutto De Ligt della Juve piace al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, via Szczesny: scelto il sostituto

Calciomercato Juventus De Ligt Barcellona
Calciomercato Juventus, addio De Ligt (Getty Images)

Calciomercato Juve, il prezzo di De Ligt per il Barcellona

Un’affare da circa 90 milioni della Juventus che per rivendere De Ligt al Barcellona chiederà almeno circa 70 milioni di euro. Il colpo di calciomercato De Ligt fu un grande investimento arrivato tra il grande entusiasmo generale. Ma il giovane 22enne olandese non si è mai imposto realmente come ricordavano tutti di lui all’Ajax. Per questo motivo la Juve potrebbe decidere di monetizzare vista ancora la giovane età del classe 1999 che ha tanto mercato e il Barcellona ora mette De Ligt tra i principali obiettivi, bisognerà trattare con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri, le parole di Cherubini

ultime juventus de ligt chiesa
De Ligt e Chiesa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy