Juventus, che tegola! Infortunio per il campione, salta la Champions

Infortunio e tegola, il talento non ci sarà per la Champions. All’ultimo allenamento non è presente, occhio alle condizioni. Continua il “periodo no” per i bianconeri, legato a quelli che sono i problemi interni per la formazione di Max Allegri.

Juventus, infortunio e tegola: out in Champions

Non è un bel periodo per la Juventus, che è costretta a vedere fuori il suo giocatore. Un fastidio muscolare, con la sfida di domani sera contro il Malmo che potrebbe non vederlo protagonista.

Il calciatore aveva già saltato la partita di Napoli, quando Allegri avrebbe voluto contare molto sulle sue qualità, a causa di diverse defezioni avute in rosa. Il problema ha impedito al giocatore di esserci e ora, anche in vista della Champions, è a rischio.

Come riportano i colleghi di JuventusNews24, Federico Chiesa non si è allenato in gruppo con la Juventus, a causa del già noto infortunio. Il fastidio, di natura fisica, che aveva riportato in Nazionale, se lo starebbe trascinando dietro, tanto da non essere a disposizione, molto probabilmente, nel match di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

News Juventus, Chiesa out: oggi la decisione definitiva

Nella serata di quest’oggi, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza e dirà tutta la verità sulle condizioni di Federico Chiesa dopo l’infortunio. Intanto, dalla Continassa, l’allenamento di rifinitura prima della partenza per la trasferta in Svezia, nella prima gara del girone contro il Malmo in Champions League, non ha visto protagonista Federico Chiesa. Le sue condizioni vanno appunto valutate, prima di una decisione definitiva sui convocati o sull’utilizzo in campo, se dalla panchina o da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: addio clamoroso, c’è il Barcellona sotto

Calciomercato Juventus Chiesa
Juve Chiesa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri lo fa fuori: è sua la colpa, ecco chi gioca al suo posto

Ultime Juventus, Chiesa e non solo: occhio anche a Cuadrado

Sono da valutare, per la Juventus, le condizioni di Federico Chiesa, reduce da un infortunio. Per quanto riguarda Juan Cuadrado, che nei giorni scorsi ha subìto un problema gastrointestinale, ha lavorato correttamente in gruppo, per l’intera seduta. Discorso analogo per tutti gli altri sudamericani, non presenti nell’ultima trasferta a Napoli.

Italia infortunio Chiesa
Italia infortunio Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy