Juventus, Allegri lo fa fuori: è sua la colpa, ecco chi gioca al suo posto

Le ultime notizie per la Juventus che aprono anche al calciomercato. Perché è inevitabile che se dopo tre giornate la Juve è ancora a soltanto 1 punto allora qualcosa non funziona e Allegri deve cambiare.

Notizie Juventus, Allegri ha deciso: è l’ora della svolta

Novità importanti in casa Juventus che nelle prime tre gare stagionali ha conquistato solo 1 punto contro Udinese, Empoli e Napoli. Qualcosa non va nella nuova Juve di Max Allegri che è pronto a prendere scelte importanti e forse decisive per il futuro di qualche giocatore bianconero. Sul banco degli imputati c’è principalmente Szczesny che è diventato un problema alla Juve dopo i disastri combinati in queste prime giornate che hanno permesso ai bianconeri di subire gol con suoi errori decisivi. Il portiere non sembra esserci con la testa e ora Allegri può pensare di farlo fuori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Allegri vuole farlo fuori
Allegri vuole farlo fuori

Ultime Juve, Perin al posto di Szczesny?

E’ un ruolo delicato quello del portiere e ora Szczesny e la Juventus hanno un problema che riguarda il momento di forma psicologica del polacco. La Juventus potrebbe decidere di prendere delle scelte per quanto riguarda ciò che sta accadendo per il ruolo di portiere e per questo motivo, visto lo stato di forma di Szczesny potrebbe essere Perin il suo momentaneo sostituto alla Juve. Allegri potrebbe dare modo di rifiatare al polacco e metterlo un po’ ai margini del progetto per magari innescare anche una reazione d’orgoglio del portiere che negli ultimi anni è stato tra i migliori in Serie A. Ora però non è più così e la Juve non può accettare altri errori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri, le parole di Cherubini

Wojciech Szczesny
sostituto Wojciech Szczesny (Getty Images)

Juventus news, via Szczesny: rimpianto Donnarumma

Allegri potrebbe inventarsi una competizione sana tra Perin e Szczesny alla Juve come capita in tantissime altre grandi squadre. Intanto, i bianconeri hanno il rimpianto di Donnarumma alla Juve che sembrava il portiere del futuro ideale. Ora però la società è alla ricerca di altri giovani interessati da affidare la porta della Juve, perché la prossima estate potrebbe essere quella giusta per la cessione di Szczesny dalla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo a centrocampo, sfuma l’obiettivo della Juve

Calciomercato juve Szczesny
Calciomercato Juventus Szczesny (Getty Images)
Impostazioni privacy