Juventus, esonero Allegri: Cherubini annuncia il cambio

Ultimissime notizie che riguardano la Juve in vista della stagione appena iniziata. Perché arrivano news importanti per la Juventus e per quello che sarà il futuro di Massimiliano Allegri e della società bianconera.

Juventus news, Cherubini su Allegri

Il direttore sportivo Federico Cherubini ha parlato della Juventus affidata a Max Allegri da un contratto quadriennale, un errore che la Juve non vorrebbe più commettere. E’ questo il messaggio mandato dalla società con questo lungo contratto riguardo le scelte fatte in passato. Tanta fiducia ad Allegri che conosce la Juventus e tutto l’ambiente, ma che non può sentirsi intoccabile. Infatti, questo avvio di stagione non è stato dei migliori e alla Juve c’è sempre l’obbligo di vincere come ha annunciato lo stesso Cherubini, che a questo punto non esclude anche l’esonero di Allegri dalla Juventus se necessario per il bene del club. Il piano in comune c’è e ora bisognerà lavorare tanto per riprendersi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

esonero allegri juventus cherubini
esonero allegri juventus cherubini

Esonero Allegri Juventus, Cherubini chiede un cambio

Juventus, news in arrivo sull’esonero di Allegri. Perché a Tuttosport è andata in pubblicazione l’intervista fatta al dirigente bianconero Federico Cherubini che ha parlato dell’inizio di Allegri alla Juventus. Un avvio di stagione che ha fatto andare su tutte le furie la società per aver conquistato soltanto 1 punto tra Udinese ed Empoli, ma soprattutto per come è arrivato. Perché la Juve era avanti 0-2 a Udine e si è fatta rimontare, mentre con l’Empoli (sotto 0-1 dopo 20 minuti) non ha avuto la forza di ribaltarla in casa con 70 minuti a disposizione. Motivi che stanno facendo riflettere la società che chiede un cambio di tendenza ad Allegri o si ritroverà ad essere a rischio esonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Juventus, annuncio Cherubini

cherubini Juventus allegri
cherubini Juventus allegri

Calciomercato Juventus, esonero Allegri: ore contate

Massimiliano Allegri a rischio esonero nella Juventus con Cherubini che ha scaricato la colpa sul tecnico. Il dirigente ha detto chiaramente che sarà compito dell’allenatore individuare e risolvere il problema, in casa Juve servirà un cambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo lascia la Juve: il motivo svelato

Calciomercato Juventus esonero allegri
Calciomercato Juventus esonero allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy