Juventus, il ds Cherubini svela: “Ecco perchè Ronaldo è andato via”

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? L’uomo mercato dei bianconeri Federico Cherubini è tornato sul suo addio ai bianconeri.

Mercato Juve, il ds Cherubini svela: “Ecco perchè Ronaldo è andato via”

Federico Cherubini, direttore sportivo della Juve, ha parlato dell’addio della cessione di Ronaldo al Manchester United nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport:

“Quando Cristiano ci ha detto che voleva andare via abbiamo subito pensato di anticipare i progetti che avevamo in mente per le prossime stagioni. Kean non è il sostituto del portoghese, ma una delle pedine di un piano per vincere ancora. Noi vogliamo un progetto diverso”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ronaldo (Getty Images)

Juventus: Ronaldo via per noia?

Come confermato nel corso della giornata di oggi da uno dei suoi più cari amici, Cristiano Ronaldo avrebbe lasciato la Juventus per noia. Dopo aver vinto due scudetti in Serie A, Cristiano avrebbe deciso di provare un’ultima grande avventura in un altro club importante. A quel punto le ipotesi sul tavolo non erano molte. Dal PSG, sfumato dopo l’arrivo di Messi, al City fino al Manchester United. Alla fine ha prevalso il cuore di CR7 che aveva già giocato da giovane con la maglia del Manchester United ed ha deciso di tornare in Premier League.

Juventus Ronaldo
Ronaldo manchester city (Getty Images)

Ronaldo è tornato “a casa”

Lo stesso Ronaldo ha parlato in serata del suo ritorno a Manchester. Queste le parole dell’ex attaccante della Juventus:

“Non sono qui in vacanza, ma per vincere ancora. E’ stato bello trionfare ed alzare trofiei importanti e ho indossato questa maglia tanti anni fa, ma sono qui per vincere ancora. Sono pronto, io e i miei compagni. Sono pronto per tornare ai miei livelli. È una buona occasione per me, per i tifosi, per il club, per fare un passo avanti. Sono pronto e penso che nei prossimi anni succederanno belle cose con i tifosi”.

LEGGI: Colpo Llorente, sta firmando per una big

Juventus Ronaldo riciclaggio
Juventus, Ronaldo (Getty Images)

 

Impostazioni privacy