Crisi Juve, Cherubini annuncia la rivoluzione: annuncio inaspettato

Ultimissime notizie di calciomercato della Juventus e non solo. Perché il nuovo direttore sportivo Federico Cherubini, che ha preso il posto di Paratici da mesi, parla del rinnovo di Dybala e del nuovo progetto Juventus.

Cherubini Juventus, un nuovo progetto

Costi abbattuti nel nuovo progetto Juventus che è iniziato con l’addio di Cristiano Ronaldo. Rivoluzione Juve annunciata da Federico Cherubini che ha svelato in una intervista a Tuttosport il futuro della Juventus. Il nuovo direttore sportivo ha preso il posto di Fabio Paratici messo alla porta e con lui è iniziato un nuovo percorso di crescita per la Juve. Costi ridotti e futuro tutto da scrivere. Perché la Juve ricomincia da zero, o da quei calciatori che sono fondamentali per dar modo ai giovani di crescere come Bonucci, Chiellini, Cuadrado e anche Paulo Dybala che tratta il rinnovo con Cherubini della Juventus ed è in scadenza 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Dybala
cherubini Juventus Dybala rinnovo (Getty Images)

Rinnovo Dybala Juventus, le parole di Federico Cherubini

Ha parlato nell’intervista a Tuttosport Federico Cherubini della Juventus anche del futuro di Dybala e del rinnovo. Il dirigente bianconero ha confermato che è ormai di tendenza per i giocatori e i loro agenti andare via a parametro zero, liberandosi dai club per vendersi a nuove società a costi importanti. Lo stesso Cherubini ha anche svelato che Paulo Dybala ha tutta la voglia di rinnovare con la Juventus e l’idea della società è la stessa. Per questo motivo le parti sono in trattativa, ma servirà un incontro in più per chiudere il tutto alle condizioni migliori. Nessuna fratta secondo Cherubini nella Juventus per il rinnovo di Dybala e altre trattative. Nonostante la crisi economica però la Juve è inaspettatamente in chiusura con Cherubini per il rinnovo di Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo lascia la Juve: il motivo svelato

Dybala Juventus
Dybala Juventus cherubini (Getty Images)

Nuovo progetto Juventus, l’annuncio di Cherubini

Come svelato da Federico Cherubini della Juventus ad oggi il club ha intrapreso un nuovo progetto incentrato sui giovani come Kaio Jorge, Ihatteren e tanti altri che sono in giro in prestito o già alla Juve. Giovani però di qualità già e abbastanza affermati che devono solo avere il tempo di maturare e fare le fortune della Juve. Il motivo è semplice, i danni del Covid ha costretto la Juventus ad una rivoluzione totale. Ora la società è a lavoro e promette sorprese per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiesa salta Napoli Juve

Cherubini Juventus Agnelli
Cherubini Juventus Agnelli
Impostazioni privacy