Calciomercato Milan: è fatta, arriva a giugno – l’annuncio UFFICIALE

Il Milan ha il suo nuovo acquisto, che arriverà però soltanto a stagione finita. È arrivato l’annuncio di calciomercato che i rossoneri attendevano.

Calciomercato Milan, colpo di Maldini: l’annuncio per giugno

Il Milan piazza un colpo importantissimo in vista dell’oggi e del domani rossonero. Ad annunciare il suo passaggio a giugno è lo stesso giocatore, che non si è nascosto ai microfoni, rilasciando un’interessante intervista. È già emozionatissimo all’idea di vestire i colori rossoneri nella prossima stagione.

Paolo Maldini, assieme a Massara, ha lavorato nel corso di tutta l’estate per arrivare al gran colpo, con l’intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa di Stefano Pioli. Una soluzione che però non si è confermata per questa stagione, bensì per la prossima. Tutto già fatto secondo gli accordi, ma con un anno ancora lontano da Milano.

Yacine Adli diventerà un nuovo giocatore del Milan a giugno. E lo stesso talento, che è stato già acquistato dal Milan, ma lasciato in prestito al suo club attuale, ha annunciato alcune cose sul suo trasferimento a Milano: “Quest’anno darò tutto, per poi arrivare preparato al Milan”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan, parla Adli: “Un sogno essere del Milan”

Yacine Adli non ha nascosto i propri sentimenti per il Milan. Ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai media francesi, proprio in virtù di quello che è il suo trasferimento a Milano: “Quando ti chiama il Milan, vuoi andarci subito, senza troppi giri di parole. Il problema è che non ci sono state le condizioni per completare il trasferimento sin da subito, ma va bene così e non me ne rammarico. L’importante è che si sia conclusa la vicenda. Al contrario, ora che resto un anno in prestito qui sono pronto a dare tutto per il club nel quale lavoro, così da ottenere gli obiettivi importanti della società e poi essere pronto per la Serie A e per un club come il Milan”. 

LEGGI ANCHE >>> Milan: incredibile ribaltone, ora lo vuole lo United a gennaio

Calciomercato Milan Adli
Calciomercato Milan, Adli e Icardi in foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, niente rinnovo e fischi: addio già a gennaio

Mercato Milan, i numeri di Adli

Yacine Adli è stato il colpo di calciomercato del Milan degli ultimi giorni, ma è rimasto un altro anno in Ligue 1, con la maglia del Bordeaux. Il giovane calciatore ha trovato già numeri importanti al Bordeaux, club nel quale milita dal 2019, dopo un’intera vita adolescenziale passata al Paris Saint-Germain. Con il Bordeaux, ha totalizzato 67 apparizioni, con 5 gol.

Calciomercato Milan Adli
Calciomercato Milan, colpaccio dalla Ligue 1 (Getty Images)
Impostazioni privacy