calciomercato ibanez atletico madrid osimhen
Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A e il trasferimento del calciatore all’Atletico Madrid. Perché aumentano le voci e conferme di un possibile trasferimento in Spagna per il calciatore.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Diego Simeone dovrebbe portare in Liga nel campionato spagnolo un altro grande talento del campionato italiano. Dopo aver acquistato De Paul e fatto di tutto per prendere Vlahovic e Milenkovic, ora un altro nome finisce nelle lista del tecnico argentino dei Colchoneros. Pare che Simeone abbia messo gli occhi su Roger Ibanez della Roma e voglia completare l’acquisto il prima possibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
L’Atletico Madrid continua a lavorare per i prossimi anni per restare tra le migliori squadre d’Europa. Dopo gli ultimi arrivi di Rodrigo de Paul, Matheu Cunha e il ritorno di Antoine Griezmann nell’ultima sessione di calciomercato, ora la società si concentra su altri ruoli. Perché il prossimo anno l’Atletico Madrid potrebbe investire in difesa e a Simeone piacciono Ibanez e altri centrali. Per quanto riguarda il difensore uruguaiano la Roma è in trattativa per il rinnovo (nonostante l’attuale contratto in scadenza 2025), ma non lo considera incedibile. Il centrale piace a Mou che ad oggi lo considera titolare, ma per l’offerta giusta può partire. La Roma fa sapere che non lascerà partire il giocatore per meno di circa 35-40 milioni di euro al momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho svela un retroscena
Diego Simeone si guarda attorno e cerca un centrale, visto che Jose Maria Gimenez continua ad avere tante offerte da altri club per lasciare l’Atletico Madrid. L’intenzione della società spagnola, allora, è quella di cautelarsi e non farsi trovare impreparati. Infatti, sono tre i nomi principali ad oggi nel mirino dell’Atletico Madrid: Sven Botman del Lille, Roger Ibanez della Roma e Lisandro Martinez dell’Ajax. Tutti e tre hanno mostrato grandi qualità per Simeone che valuta attentamente con il proseguo della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma Sassuolo, highlights della gara
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…