Calciomercato Juventus, via Szczesny: scelto il sostituto

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus che cerca rinforzi in vista della prossima stagione. Perché il club bianconero ha tutti sul banco degli imputati e Szczesny sembra destinato a lasciare la società.

Calciomercato Juventus, via Szczesny

La Juventus ha iniziato la stagione 2021/22 nel peggiore dei modi possibili e immaginabili. Perché, dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, i risultati non stanno arrivando in questo avvio di stagione, con 1 solo punto conquistato su 9. Sconfitta con Empoli e Napoli e pari con l’Udinese. Risultati negativi arrivati soprattutto per gli errori clamorosi e decisivi di Szczesny che ora rischia il posto. Perché Szczesny può essere ceduto dalla Juventus che punterebbe su altri nomi e per la porta spunta Keylor Navas come nome da big. La Juve pensa a tanti giovani per ripartire con un nuovo progetto, ma c’è un giusto mix con calciatori esperti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Wojciech Szczesny
Navas sostituto Wojciech Szczesny (Getty Images)

Calciomercato Juve, Keylor Navas tra gli obiettivi post Szczesny

La Juventus ha bisogno di tempo per capire cosa fare con Szczesny. Perché come rivelato da Calciomercato il portiere polacco è una delle cause principali di questi primi passi falsi in stagione della Juve. Continuano ad aumentare gli errori di Szczesny e la Juventus per questo pensa a Keylor Navas o altri grandi portieri per sostituire il giocatore. La Juve sognava e rincorreva Donnarumma per sostituirlo già in estate, ma il trasferimento al PSG del portiere italiano ha cambiato i piani della Juve per quel ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Cuadrado, le condizioni

Calciomercato Juve Navas
Calciomercato Juve Navas (Getty Images)

Calciomercato, Keylor Navas Juve: le ultime

Keylor Navas ha un contratto in scadenza 2024 con il PSG e potrebbe diventare presto la riserva di Donnarumma. Per questo motivo la Juve può pensare di affidarsi a Keylor Navas per la porta come sostituto di Szczesny. L’affare potrebbe chiudersi la prossima estate ma il mercato lascia aperte tante opportunità e la Juve dovrà capire se puntare su un giovane portiere e affidargli un lungo futuro e pensare a un giocatore esperto come Navas che ha giocato e vinto tanto con grandi club come Real Madrid e PSG e può dare un contributo incredibile alla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo da Euro2020

Calciomercato juve Navas
Calciomercato juve Navas (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy