Calciomercato Juventus, esonero Allegri: le ultime

Sono da monitorare le ultime in casa Juventus, con Max Allegri che è a rischio esonero. Non è piacevole per Agnelli la situazione nella quale si trova la Juve e, per tale motivo, si starebbe guardando intorno in questo momento.

Esonero Allegri, le ultime in casa Juventus

Occhio alla posizione di Max Allegri alla Juventus, a rischio esonero. C’è qualcosa che non va e lo ha capito anche il tecnico bianconero che, dal match al Diego Armando Maradona esce su tutte le furie, anche se non lo dà a vedere ai microfoni di DAZN, a causa della situazione che vive ora all’interno del club.

Ha ricevuto risposte importante dall’intero gruppo, perché ricco di assenze a causa degli stop per i sudamericani, ma non è quanto serve. Alcuni errori, imperdonabili, hanno rovesciato per la Juve una gara che poteva essere chiusa prima.

Max Allegri è a rischio esonero dalla Juventus e lo dicono i numeri: se quest’oggi le squadre in fondo dovessero riuscire ad agguantare almeno un punto, Allegri e la Juventus scivolerebbero tra le ultime tre della classifica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, situazione disastrosa: è già “Allegri out”

Cambia l’allenatore, ma non cambia la questione sui social. C’è chi già, tra i tifosi della Juventus, chiede a gran voce l’esonero di Allegri. Il nome del tecnico toscano è finito in tendenza in poco tempo, con l’hashtag #AllegriOut che non è mancato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Szczesny da horror: Agnelli si cautela, assalto per gennaio!

La verità è che ora Allegri si gioca tutto. Prima c’è la Champions League, competizione nella quale la Juve vuole partire bene, ma poi arriva il Milan. Un altro test importante e se Allegri dovesse steccare ancora, allora l’esonero sarebbe dietro l’angolo. Occhio alla posizione del tecnico che, ad oggi, risulta tutt’altro che salda.

esonero allegri juventus cherubini
Max Allegri Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri attacca Spalletti: “Ti devi vergognare”, lite furibonda: il motivo

Juventus, chi al posto di Allegri? I nomi in caso di esonero

È da escludere categoricamente Antonio Conte come nome in panchina per sostituire Allegri alla Juventus, in caso di esonero. Tra i nomi in circolazione, tra quelli disponibili, c’è sicuramente quello di Zinedine Zidane. Occhio dunque agli scenari, con Agnelli che non resterà a guardare.

Francia Zidane
Calciomercato Juventus Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy