Juventus, Szczesny da horror: Agnelli si cautela, assalto per gennaio!

È da incubo l’avvio di stagione per Szczesny, che ha messo in allarme la Juventus. Il calciomercato dei bianconeri torna ad infiammarsi intorno al ruolo del portiere, su cui ha lavorato già in precedenza.

Calciomercato Juventus, Szczesny via: le ipotesi

Sono diverse le ipotesi di calciomercato che ora obbligano la Juventus a guardarsi intorno. Szczesny non offre più le certezze che garantiva prima e lo sa la Juventus, anche quando Allegri difende a spada tratta il proprio estremo difensore.

Martedì torna la Champions e il polacco sarà ancora tra i pali, ma la situazione sembra non convincere più il club bianconero che, per tale motivo, potrebbe rimettersi alla ricerca di un portiere da utilizzare da gennaio in poi. Occhio a quelle che sono le possibilità, con un ritorno di fiamma bello e buono, che farebbe letteralmente impazzire la società juventina.

Agnelli potrebbe tornare all’assalto di Gianluigi Donnarumma, per la Juventus. Il portiere italiano ha trovato l’esordio in Ligue 1 solo a campionato inoltrato e, se non dovesse trovare lo spazio desiderato, si potrebbe procedere per un prestito di almeno sei mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Donnarumma in prestito: l’idea

Sarebbe un’idea da non scartare quella di Donnarumma alla Juventus per sei mesi. La Juve è sicuramente pentita, vedendo quanto succede ora tra i pali con Szczesny, di non essere piombata su Donnarumma, a costo zero. Il miglior giocatore di Euro 2020 avrebbe fatto comodo in una difesa ballerina, che non ha trovato la sicurezza del proprio estremo difensore. E adesso il compito sarà di Allegri, di andare a recuperare quello che è il portiere titolare del club bianconero, in attesa di trovare una soluzione per i pali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, firmano con la Juventus: tre big in uscita da Madrid

donnarumma milan
Calciomercato Juventus Donnarumma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Szczesny: scelto il nuovo titolare!

Mercato Juventus, Donnarumma e non solo Cragno sullo sfondo

Ci sarebbe anche Alessio Cragno sullo sfondo e non solo Donnarumma per la Juventus, a gennaio. Il portiere del Cagliari è il profilo per il presente e per il futuro che la Juve cerca. E intanto, un po’ di spazio, sembra poterlo trovare Mattia Perin, vice di Szczesny che non vedrebbe l’ora di godersi una propria chance.

Donnarumma
Donnarumma
Impostazioni privacy