Allegri attacca Spalletti: “Ti devi vergognare”, lite furibonda: il motivo

Clamorosa lite tra Allegri e Spalletti al termine di Napoli Juventus. E’ accaduto dopo le conferenze stampa dello stadio Maradona. Duro scontro raccontato in queste ultime ore diverso tempo dopo la gara giocata.

Napoli Juve, lite Allegri Spalletti

Lite tra Allegri e Spalletti dopo Napoli Juventus al Maradona. I due allenatori delle due squadre di calcio avrebbero avuto un duro scontro dopo la partita giocata. Arrivano le prime notizie sulla ricostruzione e il motivo per cui Spalletti e Allegri abbiano avuto questo faccia a faccia dopo la conferenza stampa una volta terminata la partita Napoli Juve. I due non pare che si siano chiariti e la situazione è finita con le parti che sono state poi allontanate dalla zona dell’accaduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

lite spalletti allegri
lite spalletti allegri

Napoli Juve, Allegri attacca Spalletti

Dopo la conferenza stampa di Napoli Juve di Max Allegri, è arrivato lo sfogo del tecnico bianconero nei confronti dell’allenatore del Napoli. Perché Max Allegri non ha gradito alcune domande in conferenza post partita sull’ex bianconero Cristiano Ronaldo e al termine della stessa conferenza, Allegri ha incrociato Spalletti all’uscita dalla sala stampa del Maradona. Secondo calcio raccontanto da CalcioNapoli24, il tecnico della Juve ha accusato Spalletti di lamentarsi per tutta la partita. Queste alcune delle parole che avrebbe rivolto Max a Luciano: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Insigne: tempi di recupero

esonero allegri juventus cherubini
lite spalletti allegri

La risposta di Spalletti a Max Allegri

Uno sfogo che ha lasciato sorpreso Luciano Spalletti del Napoli che però è riuscito immediatamente a controbattere nei confronti del collega. Perché, infatti, Spalletti ad Allegri ha risposto per le rime dicendo: “Ma che dici? Io non mi sono mai lamentato con nessuno e poi io con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, le parole di Spalletti

lite spalletti allegri
lite spalletti allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy