Juventus, infortunio ma convocato in Nazionale (Getty Images)
Incredibile possibile tegola per Max Allegri e la Juventus, uno dei top potrebbe essere escluso dalla sfida di martedì in Champions League.
La Juventus rischia di non avere a disposizione, nuovamente, un top dell’undici di Max Allegri. Il tecnico deve probabilmente ridisegnare nuovamente il proprio reparto in campo, perché c’è la possibile tegola anche di martedì.
Dopo aver affannato praticamente in Napoli-Juventus, con alcune scelte obbligate a causa delle pesanti assenze, è tempo ora di pensare alla Champions League. Oltre agli infortunati e indisponibili, per un’altra partita, un sudamericano potrebbe non esserci.
Si tratta di Juan Cuadrado, calciatore che secondo i colleghi di Tuttosport potrebbe non essere presente. In questi giorni, a Torino, si valuteranno le condizioni proprio del calciatore colombiano.
Le condizioni di Cuadrado non sono ottime, bisogna valutarle in vista dell’importantissimo primo match di Champions League della Juve, contro il Malmo. In Champions, Massimiliano Allegri va a caccia dei primi 3 punti della stagione, perché in campionato non sono praticamente arrivati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Allegri: le ultime
Il giocatore avrebbe contratto una gastroenterite, che non gli ha permesso di essere a disposizione in quello che era il delicato match al Diego Armando Maradona, contro il connazionale Ospina. E adesso, tra oggi e domani, verranno fatte valutazioni ben precise sul suo impiego in Europa. La Juventus, che è già condizionata da alcune assenze, rischia di non avere nuovamente a disposizione il proprio terzino destro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Szczesny da horror: Agnelli si cautela, assalto per gennaio!
La Juventus rischia di non avere nuovamente Cuadrado, in Champions League. Rientrano però sicuramente gli altri sudamericani, in attesa appunto di conoscere se Cuadrado sarà del match o meno. In campo tornerà Dybala, così come Danilo e Alex Sandro. Allegri spera di poter contare, questa volta, su gran parte dell’organico. Da monitorare alla Continassa anche le condizioni di Federico Chiesa.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…