Roma, addio Pellegrini: è arrivata la decisione, si chiude

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, ed in particolare quello della Roma, che continua a cercare rinforzi per puntellare la squadra. Occhi puntati anche sul futuro di alcuni gioielli, con qualche possibile cessione e affare a sorpresa.

Calciomercato Roma: Pellegrini, la decisione sull’addio

Calciomercato Roma Pellegrini
Calciomercato Roma Pellegrini (Getty Images)

La Roma continua il suo mercato, e lo fa non solo cercando nuovi acquisti per rinforzare la rosa, ma anche puntando a chiarire il futuro di alcuni giocatori in rosa. Si sta infatti parlando anche del rinnovo di contratto per Lorenzo Pellegrini, giocatore molto importante per Mourinho e senza dubbio uno degli elementi più qualitativi della squadra. I discorsi sul suo futuro stanno andando avanti da diverso tempo, e intanto anche lo Special One ha più volte rassicurato i tifosi sulla permanenza del centrocampista, il quale firmerà un prolungamento importante con i giallorossi, a stipendio raddoppiato. Notizia importante e un rinnovo molto atteso per quello che è e sarà il capitano della Roma.

Pellegrini in questo momento si concentra sulle prossime gare in programma con la sua squadra, ma è chiaro di come la volontà di tutti sia quella di accelerare per chiudere il discorso rinnovo. La fumata bianca è più vicina che mai.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma: rinnovo Pellegrini, ecco quando si chiude

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)

Tanti movimenti di mercato in casa Roma, soprattutto per quanto riguarda i rinnovi di contratto. La dirigenza vuole blindare Lorenzo Pellegrini, giudicato un elemento inamovibile della squadra e per Mourinho. Il rinnovo è più vicino che mai, con i prossimi giorni che saranno assolutamente decisivi: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, entro la prossima settimana dovrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto. 

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho criptico sul rinnovo di Pellegrini: “I giorni passano…”

Ultime Roma: Pellegrini e la clausola

Il futuro di Pellegrini sarà ancora in giallorosso. Rinnovo in arrivo con la Roma e firma più vicina che mai. Intanto la dirigenza ha intenzione di eliminare la clausola rescissoria da 30 milioni di euro presente sull’attuale contratto del centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo in attacco: beffata la Roma di Mourinho!

Impostazioni privacy