Calciomercato Milan, colpo in attacco: beffata la Roma di Mourinho!

La nuova stagione è iniziata da poco, ma è chiaro di come tante squadre pensino anche al calciomercato. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a rinforzare la rosa con altri acquisti importanti. Occhi puntati su un altro attaccante.

Calciomercato Milan: nuovo colpo in attacco per i rossoneri

Calciomercato Azmuon
Milan Azmuon (Getty Images)

Il Milan pensa a come rinforzare la propria rosa, ed in particolare potrebbe puntare su un acquisto in attacco. Uno degli obiettivi principali di mercato del club rossonero è Azmoun. L’attaccante milita nello Zenit, dove in queste ultime stagioni è riuscito ad esprimersi molto bene in termini offensivi, giocando spesso anche in altri ruolo nel reparto offensivo. Giocatore dotato di un gran fiuto del gol e buona tecnica, mixata anche con i 26 anni che fanno di lui un centravanti ancora giovane e che può fare l’ennesimo salto di qualità. I rossoneri tengono d’occhio tanti profili, ma stando a quanto riportato da Todofichajes, pare che l’obiettivo principale sia proprio Azmoun. L’iraniano attualmente è in scadenza di contratto, e questo permetterebbe al Milan di puntare su un gran colpo a parametro zero. Occasione ghiotta e che vorrebbero sfruttare anche altre pretendenti, tra cui anche la Roma. Maldini e Massara stanno sondando il terreno, da qui a breve potrebbero esserci importanti novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan: pronta l’offerta per il nuovo attaccante

Calciomercato Roma Azmoun
Calciomercato Azmoun (Getty Images)

Grandi movimenti di mercato in casa Milan, dove ancora una volta c’è tanta voglia di rinforzare la rosa con innesti mirati. Nel mirino per l’attacco c’è Azmoun dello Zenit, attaccante conteso anche tra altri club. L’iraniano è un profilo importante, e pare che il Milan sia intenzionato ad offrire un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione per il giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco il trequartista da big

Milan-Azmoun: beffa per la Roma

Azmoun è l’obiettivo principale per il Milan in attacco. Dalla Spagna viene riportato di come i rossoneri siano attualmente balzati in pole, nonostante la concorrenza della Roma. Giallorossi che sono stati molto vicini all’iraniano, ma adesso sembrano essersi defilati.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, scambio stellare con il Manchester City: c’è l’accordo

Impostazioni privacy