Juventus, colpo pazzesco dal Real Madrid: ‘prenotato’ per il 2022

Calciomercato Juventus Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus non ha fatto felici i tifosi che si aspettavano almeno un colpo importante. Massimiliano Allegri, ora, avrà l’arduo compito di gestire una rosa priva di Ronaldo e di portarla molto in alto sia in Serie A che in Champions League.

Calciomercato Juventus, pazzo colpo dal Real Madrid

La Juventus non ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione e sta già pensando al mercato del futuro. Andrea Agnelli ha intenzione di ricostruire pian piano una rosa giovane ma anche pronta per vincere. La dirigenza bianconera sta già vagliando diversi nomi per la prossima stagione.

Dalla porta all’attacco, nessun ruolo sarà bypassato da eventuali modifiche. Lì dove si potrà operare e ci sarà la possibilità di colpi importanti, lo si farà.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha messo Ferland Mendy del Real Madrid. Il terzino francese è uno dei nomi sulla lista dei desideri dei bianconeri e potrebbe arrivare in Serie A la prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mendy Juventus
Mendy Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, occhi su Mendy del Real Madrid

La Juventus vuole un nuovo terzino sinistro per la prossima stagione: il nome che stuzzica è quello di Ferland Mendy del Real Madrid. L’esterno francese è in uscita dai Blancos perché non è mai riuscito a dimostrare a pieno il suo valore ed è un’importante idea di mercato dei bianconeri.

Mendy alla Juventus potrebbe essere un super colpo sia per il presente che in prospettiva. Il classe ’95 è anche nel giro della Nazionale e rappresenta un ottimo rincalzo di Alex Sandro, ormai 30enne e in scadenza nel 2023.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Real Madrid vuole cedere Mendy e la Juve è una delle squadre interessate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva il difensore grazie a Chiellini

Juventus Mendy
Juventus Mendy (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: il prezzo di Mendy

La Juventus ha messo nel mirino Mendy per il mercato estivo della prossima stagione. Il Real Madrid, però, non lo regala, anzi. I Blancos lo valutano almeno 45-50 milioni, visto il contratto in scadenza nel 2025 e i 48 sborsati nel 2019 per prelevarlo dal Lione. Inoltre ci sono varie pretendenti, soprattutto in Premier League, pronte ad accelerare e a soffiarlo ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: arriva Haaland?

Ferland Mendy
Ferland Mendy (Getty Images)