Calciomercato Juventus, addio Szczesny: scelto il nuovo titolare!

La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, e intanto la dirigenza sta pensando a come rinforzare il reparto difensivo. Occhi puntati sul futuro di Szczesny, portiere che in questo inizio di campionato è stato protagonista in negativo. Si pensa al sostituto..

Calciomercato Juventus: Szczesny via, ecco chi sarà il sostituto

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Ancora tanti movimenti di mercato in casa Juventus, dove stavolta si fa il punto anche sulla difesa, in particolare a porta. Szczesny non ha convinto, e adesso la dirigenza pensa ad un possibile sostituto per le prossime stagioni. Uno degli obiettivi principali di mercato è Alessio Cragno, portiere che in queste ultime stagioni ha fatto molto bene con la maglia del Cagliari. Estremo difensore ancora giovane, di garanzia, e che ha già dimostrato di essere pronto al definitivo salto di qualità. In questo momento non ci sono ancora stati dei contatti concreti tra le due società, ma la sensazione è che già da gennaio possano essere aperti dei discorsi per portare il ragazzo a Torino. Cragno grazie alle sue prestazioni ha attirato l’attenzione di varie big, tra cui anche l’Inter, che sta pensando a lui come sostituto di Handanovic. Cambio importante quindi, con delle novità che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

Mercato Juventus: cambio a porta, nuovo titolare

Cagliari Cragno
Cagliari, Cragno (Getty Images)

Szczesny potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato, e intanto i bianconeri pensano a Cragno come sostituto. L’estremo difensore del Cagliari è finito nel mirino di varie big, e questa pare possa essere la sua ultima stagione nel club sardo. Il presidente Giulini ovviamente non vuole lasciar partire il suo gioiello, ne tantomeno concedere sconti. Il prezzo di Cragno si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro, e l’idea della Juventus è quella di renderlo il futuro titolare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, altro che Juventus: arriva il gioiello francese

Juventus: non solo Cragno, altre due idee per la porta

Cragno è l’obiettivo principale per la porta della Juventus. Bianconeri che però sondano anche altri profili: le altre due idee per sono Keylor Navas del PSG e De Gea del Manchester United. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, ritorno Pjanic: arriva il clamoroso annuncio

Impostazioni privacy