Inter, altro addio clamoroso: altro colpo del Chelsea!

Un calciomercato sempre molto intenso in Serie A, specialmente per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione all’Inter, il quale vuole sì rinforzare la rosa, ma allo stesso tempo anche blindare i vari gioielli presenti in squadra.

Calciomercato Inter: un altro gioiello dice addio

Il calciomercato dell’Inter continua a ritmi molto alti, e intanto si pensa a come blindare la maggior parte dei gioielli presenti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Milan Skriniar, il quale è diventato un obiettivo di mercato del Chelsea. Il difensore slovacco ha fatto molto bene in questi anni in Serie A, diventando un punto fermo dei nerazzurri e attirando l’attenzione di diverse big grazie alle sue ottime prestazioni. Il suo futuro adesso è più incerto che mai, con i Blues che stanno andando a caccia del grande colpo dopo aver fallito l’assalto a Koundè del Siviglia. Skriniar è molto felice all’Inter, ma se dovesse arrivare un’offerta concreta dalla Premier League, non è escluso che possa andare via e lasciare Milano. Chelsea che sta sondando il terreno già da diverso tempo, e che adesso, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, starebbe pensando all’assalto concreto già per il mercato di gennaio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: fissato il prezzo per una cessione

L’Inter farà molta attenzione a non perdere altri gioielli sul mercato. Ora il Chelsea sembra intenzionato a piombare su Skriniar, difensore che è considerato un titolare inamovibile della rosa. Blues che però ovviamente andranno a scontrarsi con le alte richieste dei nerazzurri, i quali non vogliono concedere alcun tipo di sconto per il proprio giocatore. Al momento il prezzo di Skriniar si aggira intorno ai 55-60 milioni di euro, cifra molto alta e che può spaventare le pretendenti.

LEGGI ANCHE: Inter, Eriksen torna a inizio 2022: l’annuncio dell’agente

Inter: addio Skriniar, la volontà del giocatore

Il futuro di Skriniar potrebbe essere in Premier League, magari al Chelsea. Eppure al momento non arrivano certezze, a parte una: lo slovacco è molto felice all’Inter, ed intende restarci. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, colpo da sogno in attacco: beffate tutte le big

Impostazioni privacy