Belotti, ingaggio monstre e firma: ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, neppure a distanza di ormai diversi giorni dalla chiusura della sessione estiva. Occhi puntati sul Torino, ed in particolare sulla situazione relativa ad Andrea Belotti. Si spinge per il rinnovo, ma c’è ancora tanto da decidere.

Calciomercato Torino: si spinge per il rinnovo di Belotti

Belotti
Belotti

Il Torino non è partito benissimo in questa stagione, e le due sconfitte nelle prime due di campionato ne sono la certificazione. Il club granata vuole e deve assolutamente ritrovare la giusta fiducia per ripartire, e dovrà farlo grazie al suo giocatore migliore: Andrea Belotti. Il centravanti ha attraversato un’estate molto movimentata, dapprima con la vittoria dell’Europeo, poi con le tantissimi voci di mercato che lo vedevano lontano da Torino. Il Gallo è rimasto, ma adesso si sta cercando un accordo importante che possa dare sicurezza a Juric in primis e ai tifosi. Il direttore sportivo Vagnati sta lavorando parecchio per sbrogliare la matassa, e i contatti con Belotti sono ormai giornalieri. Dopo che l’attaccante farà ritorno dalla Nazionale, ecco che riprenderà il pressing per convincerlo ad una firma, in modo da non incappare nemmeno in rischi inutili di un addio a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Torino: super offerta di ingaggio a Belotti

Belotti
Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti potrebbe dire addio al Torino sul mercato. E’ questa la grande paura del club granata, che vuole coprirsi le spalle grazie ad un rinnovo che sarebbe importantissimo. La dirigenza sta spingendo parecchio in questo frangente, e pare che per il Gallo sia pronta una grande offerta. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Torino avrebbe proposto a Belotti un triennale da 3,3 milioni di euro a stagione, più un premio alla firma. In tutto il centravanti andrebbe a guadagnare 3,6 milioni circa.

LEGGI ANCHE: Torino, Cairo lo redarguisce e rivela: “Mi sono guardato intorno…”

Torino: ecco dove giocherà Belotti

Il futuro di Belotti è ancora molto incerto, anche se ad oggi la sensazione è che il Gallo possa restare al Torino. Le pretendenti, tra cui Inter e Milan, si sono defilate, e sarà difficile vederle in un ulteriore assalto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Torino, Vagnati risponde a Juric: ora niente scuse

Impostazioni privacy