Juventus, arriva il gioiello del Real Madrid: scambio pazzesco

La Juventus pensa già al futuro e al calciomercato che sarà nelle prossime sessioni. I bianconeri vogliono migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e stanno già  valutando diversi nomi di qualità.

Calciomercato Juventus, assalto al gioiello del Real Madrid

La Juventus pensa già al prossimo calciomercato e ai possibili colpi futuri. I bianconeri hanno intenzione di ringiovanire la rosa con profili comunque molto esperti. La dirigenza vuole acquistare calciatori in tutte le zone del campo, anche andandoli a pescare dalle altre big.

La Juve ha un unico obiettivo: continuare a crescere e puntare a trofei importanti. Dopo Ronaldo si ha intenzione di cambiare completamente registro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è interessata a Federico Valverde del Real Madrid. Il gioiellino dei Blancos è il sogno dei bianconeri che proveranno a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus De Ligt Real Madrid
Calciomercato Juventus De Ligt Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juventus, scambio Valverde – De Ligt

La Juventus ha messo nel mirino Fede Valverde del Real Madrid. Il centrocampista uruguaiano è il sogno di mercato di Massimiliano Allegri che ha chiesto alla dirigenza di portarlo a Torino.

Secondo quanto riferisce diariogol.com, la Juventus è pronta a proporre uno scambio tra Valverde e de Ligt al Real Madrid. Il difensore olandese sta vivendo un periodo molto complesso a Torino e potrebbe decidere di andare via.

Il Real Madrid fece concorrenza alla Juve per de Ligt ai tempi dell’Ajax e il classe ’99 è ancora un pupillo di Florentino Perez.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: Paratici scippa il big ai bianconeri

Juventus Valverde
Juventus Valverde (Getty Images)

Ultime notizie Juve: ecco perché Valverde può arrivare

La Juventus ha messo nel mirino Fede Valverde e l’affare potrebbe essere possibile nel prosismo mercato estivo. Il centrocampista classe ’98 è uno dei profili più interessanti del panorama mondiale ma al Real Madrid rischia di restare chiuso.

Con l’arrivo di Camavinga e il possibile accordo con Pogba l’anno prossimo, il futuro di Valverde potrebbe essere lontano dal Real Madrid: la Juventus ci spera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news calcio mercato Juve: arriva il gioiello francese

Juventus De Ligt olanda Italia
Matthijs De Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy