Calciomercato, che scippo di Paratici alla Juventus

Via dalla Juventus, Paratici scippa il campione ai bianconeri. Uno dei preferiti proprio del ds del Tottenham ed ex bianconero, potrebbe approdare in Premier League.

Calciomercato, Paratici fa uno sgarbo alla Juve

La Juventus potrebbe perdere uno di quei calciatori che Paratici preferiva in bianconero. Il calciomercato si infiamma proprio da Londra, con gennaio già nel mirino per quello che sarà un importantissimo colpo.

Il nuovo dirigente del Tottenham è a lavoro, ha già compiuto colpi importanti assieme al suo manager, Nuno Espirito Santo, per dare al Tottenham una rosa all’altezza delle aspettative. L’ultimo colpo è un vero e proprio obiettivo di calciomercato della Juventus, che Paratici seguiva proprio quando curava gli interessi del club bianconero.

Il Tottenham insidia la Juventus per il colpo Gravenberch. Il giovane talento dell’Ajax, obiettivo numero uno dei bianconeri, sarebbe finito nel mirino degli Spurs.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Gravenberch: che beffa da Paratici

Una vera e propria beffa di calciomercato per la Juventus, legata al colpo Gravenberch. Sì perché il Tottenham fa sul serio per la giovane stella dell’Ajax, come riportano i colleghi di Fichajes.net.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Szczesny: scelto il nuovo titolare!

Fabio Paratici, assieme alla Juventus, aveva lavorato per arrivare proprio al talento dell’Ajax. Adesso, invece, tutte le attenzioni sono ovviamente spostate sul Tottenham. La Juventus rischia la clamorosa beffa di mercato, con la Juve costretta a mollare per il talento. Il motivo è legato ad una questione economica, perché la Juventus non ha le possibilità di alzare la posta.

Juventus Gravenberch
Juventus Gravenberch (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, altro che Juventus: arriva il gioiello francese

Mercato Juventus, Gravenberch era un obiettivo: quanto costa

Ryan Gravenberch aveva piacevolmente impressionato la Juventus, che lavorava al colpo. Il motivo che spingeva i bianconeri a provarci erano le sue qualità, mostrate proprio all’Ajax. I numeri indicano che il giocatore, nonostante la giovane età, ha già fatto grandi cose con i lancieri. A soli 19 anni ha una valutazione di mercato intorno ai 40-50 milioni. Numeri troppo elevati per i bianconeri, che lasceranno andare molto probabilmente il giovane talento.

Ryan Gravenberch
Ryan Gravenberch (Getty Images)
Impostazioni privacy