Calciomercato, Mbappe al Real Madrid: il retroscena

Ultimissime notizie di calciomercato con il trasferimento di Mbappe al Real Madrid. Arrivnao aggiornamenti al riguardo con il calciatore che è pronto a vestire la maglia dei blancos che tanto sogna.

Calciomercato: Mbappe al Real Madrid, le ultime

Novità di mercato significative per il Real madrid che è pronto ad acquistare Mbappe. Perché l’attaccante francese non è andao via ora con il PSG che ha deciso di confermarlo ancorai n rosa e rischiare di perdelo a zero il prossimo ano. Mbappe sicuramente il prossimo anno andrà via potrebbe farlo gratis a costo zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus rabiot
Rabiot-Pogba-Mbappé (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Mbappe Real Madrid

Doppietta di Mbappe che porta 3 punti al PSG e spegne le voci di mercato al momento. Perché Kylian Mbappé è l’ossessione del Real Madrid che il prossimo anno può portarlo a giocare al Santiago. Affare saltato sia a 160 milioni di eur oche a 200 richiesti dal PSg. Adesso il Real però ha la possibilità di firmarlo gratis, a meno che non arrivi un rinnoco nuovo con il club francese. Secondo le informazioni avallate dal giornalista Andi Onrubia e da RMC Sports , il Real Madrid si è tirato indietro dall’affare in queste ultime ore per acquistarlo a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo ll’Arsenal: arriva l’annuncio

calciomercato mbappe Real Madrid
Mbappe e Haaland (Getty Images)pjanic

Calciomercato Mbappe, il futuro è al Real

I piani del Real Madrid passano semplicemente in attesa del mese di gennaio quando l’attaccante francese avrà un contratto di 6 mesi e potrebbe iniziare a trattare con qualsiasi squadra per cambiare maglia l’estate prossima anche a costo zero. L’intenzione di Kylian Mbappé continua ad essere quella con la firma per il Real Madrid, ma il PSG avrà la possibilità di convincere una delle sue stelle a rinnovare per tutto il corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, risposta definitiva per Pjanic

Calciomercato Mbappè
Calciomercato, Mbappè: decisione! (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy