Calciomercato: Mbappe e Haaland firmano per il Real Madrid

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano i possibili e clamorosi grandi acquisti che il Real Madrid ha intenzione di fare in vista della prossima stagione. Perché Florentino Perez fa guerra al PSG e ci prova.

Calciomercato, doppio acquisto da sogno a Madrid

Secondo le ultime notizie di mercato il Real Madrid prepara un doppio colpo da sogno in vista della prossima stagione. Il club spagnolo non ha intenzione di stare a guardare PSG, Manchester United e le altre big che continuano a rinforzarsi in vista del futuro. Infatti, secondo le ultime di calciomercato il Real sogna il doppio colpo Mbappe Haaland. L’affare è più fattibile di come sembra e novità possono arrivare già nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato mbappe Real Madrid Haaland
Mbappe e Haaland (Getty Images)

Calciomercato, Haaland al Real Madrid: va via con la clausola

Il Real Madrid sogna il colpo Erling Haaland e sta facendo di tutto per convincere giocatore e Borussia Dortmudn a lasciarlo partire. Un’affare che può concludersi già nell’estate del 2022. Perché il Real Madrid sogna il doppio colpo Haaland Mbappe. Per l’attaccante del Borussia Dortmund c’è una clausola valida dall’estate 2022 per una sua cessione a 75 milioni di euro. Il suo agente, Mino Raiola, amico del mondo bianconero prova a portarlo In Italia. Sul calciatore ci sono altri grandi club come il Manchester United, il Manchester City o il Chelsea, che hanno dimostrato di poter trasformare qualsiasi contratto in realtà dal momento che bisogna cacciare fuori i soldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, due bocciati perdono il posto

Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Mbappe al Real Madrid gratis

Se per Haaland servirà investire 75 milioni per il cartellino al Real Madrid Mbappe può arrivare gratis. Il calciaotre francese è in scadenza 2022 e già il prossimo gennaio può firmare un pre contratto che lo porterebbe a giocare al Santiago Bernabeu a fine stagione con la maglia dei Blancos. Mbappe ha già accettato da tempo di giocare per il Real Madrid, ma non è mai arrivata l’intesa totale col PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Abraham: tempi di recupero

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Getty Images)
Impostazioni privacy