Inter, parte anche lui: offerta clamorosa del PSG

Ancora calciomercato, ancora Inter. I nerazzurri pensano a come rinforzare ancor di più la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, e dall’altra parte si concentrano su quelli che potrebbero essere i prossimi addii.

Calciomercato Inter: addio ad un altro gioiello

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter continua, e lo fa ancora una volta a ritmi altissimi aspettando la prossima sessione invernale. A gennaio non sono escluse delle cessioni, e uno di quelli che potrebbe partire sul mercato è sicuramente Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è diventato una pedina inamovibile nello scacchiere prima di Conte e adesso di Inzaghi, ma al momento la sua situazione è molto in bilico. Il motivo? La scadenza di contratto, che ad oggi lo vedrebbe partire a parametro zero e dire addio al club meneghino. Continua ad esserci la distanza tra richiesta ed offerta, specialmente sull’ingaggio: Brozovic percepisce al momento 3,5 milioni di euro, ne vorrebbe 6. Scenario che rischia di farsi critico, specie se consideriamo l’interesse concreto del PSG. I parigini sono pronti ad un altro grande assalto, e stando a quanto riportato da InterLive, Leonardo starebbe pensando proprio a Brozovic per rinforzare il reparto di centrocampo. L’Inter dal canto suo vuole evitare altri addii improvvisi, magari anche a parametro zero.

LEGGI ANCHE: Inter, arriva il gioiello dell’Arsenal: sostituirà un big

Mercato Inter: Brozovic, offerta del PSG

Calciomercato Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

Il PSG è pronto a piombare su Marcelo Brozovic, obiettivo concreto di mercato. L’Inter non vorrebbe lasciar partire il suo gioiello a centrocampo, e starebbe pensando al rinnovo di contratto. Al momento non c’è nessun tipo di accordo, e il PSG intanto pensa ad un’offerta da 6 milioni all’anno, proprio come vorrebbe il giocatore. Ingaggio faraonico, e che spiazzerebbe i nerazzurri, ancora convinti di volersi tenere stretto il giocatore.

LEGGI: Inter: lo hanno fatto fuori, arriva il sostituto

Inter: la volontà di Brozovic

Il futuro di Brozovic è più incerto che mai, con un rinnovo che non arriva, e un PSG che potrebbe presto farsi avanti. Il croato intanto sembra intenzionato a restare a Milano, ovviamente però alle sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Impostazioni privacy