Inter: lo hanno fatto fuori, arriva il sostituto

Notizie di calciomercato per l’Inter che è pronta a chiudere un nuovo acquisto e fare fuori il calciatore che si ritrova in rosa. Arriva anche la reazione del giocatore che non è sembrato per nulla contento di quanto stia accadendo.

Calciomercato Inter, fatto fuori il leader

Ultimissime in casa Inter con la società pronta a fare fuori uno dei pilastri dello spogliatoio. Perché il calciatore non sembra più rientrare nel progetto della società nerazzurra in vista del futuro. Samir Handanovic può essere messo alla porta dall’Inter nel 2022. Perché il calciatore, capitano e leader dello spogliatoio è in scadenza di contratto il prossimo giugno e non c’è nessuna trattativa per il rinnovo. Anzi, il club è ormai vicino all’acquisto con Onana pronto a firmare per l’Inter e mettere fine all’avventura di Handanovic in nerazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato inter handnaovic onana
calciomercato inter handnaovic onana

Inter news, la reazione di Handanovic per Onana

L’Inter è vicina all’acquisto di Onana dall’Ajax e Handanovic storce il naso. Infatti, nell’ultima intervista pubblicata questa mattina da Tuttosport, il capitano dell’Inter ha mostrato dei segnali di delusione. Il calciatore ha spiegato che tutto questo fa parte del gioco del calcio e che sono cose che accadono in ogni club con tutti i giocatori. Samir ha poi svelato di sentirsi ancora bene e che vive per il calcio con tanta passione, per questo avrebbe voglia di continuare. Opportunità che l’Inter non sembra intenzionata a dargli al momento con Onana in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, l’annuncio di Raspadori sul trasferimento

Calciomercato Inter Handanovic
Calciomercato Inter Handanovic via: ecco il nuovo portiere (Getty Images)

Ultime Inter, Onana in arrivo

L’Inter farà fuori Handanovic per acquistare Onana. Forse l’operazione di mercato può completarsi già a gennaio. Perché il calciatore è in scadenza 2022 con l’Ajax ed è in rottura totale dopo l’espidio di doping che ha costretto Onana ad essere squalificato 9 mesi (squalifica che terminerà a novembre 2021). Il portiere è stato messo fuori rosa dal club olandese e l’Inter potrebbe già decidere di anticipare l’operazione a gennaio se a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, un centrocampista nel mirino del Barcellona

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)
Impostazioni privacy