Serie A, il bomber si ferma in allenamento: salterà il match

L’attaccante italiano si è fermato in allenamento, tegola per il club. Non si è allenato in gruppo, come riportato dal sito ufficiale del club ed è a rischio per la gara del week-end.

Tegola per il Nazionale, infortunio e match a rischio

Match a rischio per il bomber della Nazionale azzurra, al rientro dalla sosta, il club rischia di non averlo a disposizione. Si allontanano sempre di più le possibilità di vedere il bomber in campo in questo week-end.

Infortunio e lavoro fuori dal gruppo in allenamento per il centravanti che, in un match delicato, sarà molto probabilmente fuori.

Andrea Belotti non si è allenato con la squadra a Torino a causa di un infortunio e, contro la Salernitana, Juric potrebbe a questo punto non averlo a disposizione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Torino, infortunio per Belotti? Tegola in allenamento

Andrea Belotti ha lavorato in maniera personalizzata e, per tale motivo, potrebbe essere uno degli assenti nel match contro la Salernitana. Quello che di fatti è uno scontro salvezza per il club granata, potrebbe non vedere tra i protagonisti il numero nove della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, infortunio Belotti: arriva la pessima notizia, ora sono guai

Quello che segue, è il report dall’allenamento proprio del club di Torino: “Seduta pomeridiana per il Torino, al Filadelfia. Primo allenamento in granata per Praet, reduce dagli impegni internazionali con il Belgio. Terapie per Izzo, a seguito di un trauma contusivo al polpaccio destro. Lavoro personalizzato per Belotti e Verdi”.

Belotti
Belotti

LEGGI ANCHE >>> Torino, Cairo lo redarguisce e rivela: “Mi sono guardato intorno…”

Torino, doppio infortunio in attacco: chi gioca?

Oltre a Belotti, l’altro problema legato agli infortuni, riguarda Simone Verdi. I due potrebbero scivolare in panchina o non essere addirittura convocati, a causa dei problemi fisici vissuti nel corso di questi giorni. E intanto, scalpita Sanabria, che sarà il perno principale dell’attacco granata. Ivan Juric, inoltre, potrebbe far affidamento a Brekalo che, assieme a Pjaca, potrebbe formare il tridente offensivo proprio con Sanabria. Un po’ di rotazione in avanti per Juric che non vede l’ora di invertire la rotta negativa vissuta in questi primi mesi di Torino.

Impostazioni privacy