Juventus, infortunio Chiesa: Allegri gelato, ecco cosa ha

Come sta Federico Chiesa? L’attaccante della Nazionale italiana aveva lasciato il ritiro di Roberto Mancini per un problema muscolare.

Notizie Juve: Chiesa in campo a Napoli? Le ultime

Federico Chiesa fermo ai box. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Nazionale italiana e dallo staff sanitario della Juventus, Federico Chiesa non sarebbe al meglio.

L’attaccante, che aveva lasciato il ritiro di Roberto Mancini a causa di un infortunio, non ha nessun problema fisico grave.

Per questo in serata sono arrivate buone notizie in casa Juve riguardo le condizioni di Chiesa. L’attaccante bianconero si è sottoposto questa mattina a nuovi esami al J Medical che hanno escluso lesioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, questi hanno confermato l’assenza di lesioni muscolari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Chiesa Juventus
Juventus, infortunio Chiesa (Getty Images)

 

Chiesa non sarà in campo contro il Napoli

Tuttavia il calciatore non scenderà in campo in Napoli-Juventus di sabato. Chiesa soffre ancora per il problema accusato in Nazionale al bicipite femorale della coscia e Allegri non vuole rischiare

Il tecnico toscano, considerate le tante assenze, ha deciso di lasciare Federico Chiesa a casa contro il Napoli. L’attaccante resta in dubbio anche per le prossime gare. Questo il comunicato.

Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, Chiesa non sarà presenta a Napoli

Juventus: contro il Napoli si cambia modulo

Al di là della mancata convocazione di Federico Chiesa la Juventus potrebbe cambiare modulo. Allegri studia la difesa a tre con De Sciglio al fianco di De Ligt e Chiellini. 

In questo caso uno tra Cuadrado, Danilo e Alex Sandro che andrebbe sulle fasce sempre che tornino in tempo. A centrocampo coppia di mediani formata da Locatelli e Rabiot. A sinistra Bernardeschi con in attacco Kean, Morata e Kulusevski. 

Da capire quando torneranno i sudameriani. Cuadrado dovrebbe rientrare con un volo privato al pari di Ospina e quindi potrebbe andare in campo. Diverso il discorso per gli altri calciatori che molto probabilmente non saranno in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala resta ad una sola condizione

chiesa italia
Italia, le condizioni di Chiesa (Getty Images)

 

Impostazioni privacy