Juventus, infortunio Chiesa: Allegri gelato, ecco cosa ha

Juventus Chiesa
Juventus Chiesa (Getty Images)

Come sta Federico Chiesa? L’attaccante della Nazionale italiana aveva lasciato il ritiro di Roberto Mancini per un problema muscolare.

Notizie Juve: Chiesa in campo a Napoli? Le ultime

Federico Chiesa fermo ai box. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Nazionale italiana e dallo staff sanitario della Juventus, Federico Chiesa non sarebbe al meglio.

L’attaccante, che aveva lasciato il ritiro di Roberto Mancini a causa di un infortunio, non ha nessun problema fisico grave.

Per questo in serata sono arrivate buone notizie in casa Juve riguardo le condizioni di Chiesa. L’attaccante bianconero si è sottoposto questa mattina a nuovi esami al J Medical che hanno escluso lesioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, questi hanno confermato l’assenza di lesioni muscolari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Chiesa Juventus
Juventus, infortunio Chiesa (Getty Images)

 

Chiesa non sarà in campo contro il Napoli

Tuttavia il calciatore non scenderà in campo in Napoli-Juventus di sabato. Chiesa soffre ancora per il problema accusato in Nazionale al bicipite femorale della coscia e Allegri non vuole rischiare

Il tecnico toscano, considerate le tante assenze, ha deciso di lasciare Federico Chiesa a casa contro il Napoli. L’attaccante resta in dubbio anche per le prossime gare. Questo il comunicato.

Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, Chiesa non sarà presenta a Napoli

Juventus: contro il Napoli si cambia modulo

Al di là della mancata convocazione di Federico Chiesa la Juventus potrebbe cambiare modulo. Allegri studia la difesa a tre con De Sciglio al fianco di De Ligt e Chiellini. 

In questo caso uno tra Cuadrado, Danilo e Alex Sandro che andrebbe sulle fasce sempre che tornino in tempo. A centrocampo coppia di mediani formata da Locatelli e Rabiot. A sinistra Bernardeschi con in attacco Kean, Morata e Kulusevski. 

Da capire quando torneranno i sudameriani. Cuadrado dovrebbe rientrare con un volo privato al pari di Ospina e quindi potrebbe andare in campo. Diverso il discorso per gli altri calciatori che molto probabilmente non saranno in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala resta ad una sola condizione

chiesa italia
Italia, le condizioni di Chiesa (Getty Images)