Inter, clamoroso retroscena dell’agente: “Stava per andare via”

L’Inter ha concluso il calciomercato con un bilancio più che positivo. I nerazzurri hanno perso pedine importanti ma sono stati capaci di rimpiazzarli con nomi altrettanto degni di nota. In più sono stati confermati vari big e ciò rende soddisfatto Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, Inzaghi si è opposto alla cessione

L’Inter di Simone Inzaghi è stata costruita ad hoc per il tecnico, nonostante le difficoltà derivate dal calciomercato. I nerazzurri hanno perso Lukaku e Hakimi ma li hanno rimpiazzati con Dzeko e Dumfries e hanno aggiunto alla rosa la qualità di Calhanoglu.

In più l’Inter ha deciso anche di trattenere numerosi calciatori, nonostante le richieste dal mercato. E’ il caso di Martin Satriano che Simone Inzaghi, come rivelato dall’agente dell’attaccante Nick Maytum, ha deciso di trattenerlo a Milano.

“E’ rimasto per una scelta specifica di Inzaghi, condivisa da tutti. Essere parte di un top club mondiale come l’Inter può essere l’occasione per diventare un giocatore migliore. Sono sicuro che appena potrà dimostrare la sua fame e la sua voglia”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Satriano
Calciomercato Inter Satriano (Getty Images)

Calciomercato Inter, Satriano vicino a Cagliari e Brest

L’Inter ha deciso di trattenere Martin Satriano nonostante le numerose offerte dal mercato. Il suo agente, ai microfoni di fcinternews.it, ha spiegato che c’era la possibilità di partire ma Simone Inzaghi si è opposto.

“C’è stato l’interesse sia di squadre italiane che straniere. Quelle che lo hanno cercato con maggiore insistenza, riscontrando pareri positivi, sono state Cagliari e Brest. Questo significa che il giocatore è apprezzato da molti”.

L’Inter punterà su Satriano?Ha segnato 9 gol in pre-campionato, dimostrando di potersela giocare ad un livello più alto della Primavera. Normale che i nerazzurri credano in lui”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, blitz di Marotta per il nuovo attaccante

Inter Satriano
Inter Satriano (Getty Images)

Ultime news Inter, Satriano avrà le sue chance?

Inzaghi e l’Inter hanno creduto molto in Martin Satriano. Il giovanissimo bomber ha dimostrato di essere all’altezza dei nerazzurri e ora attende, silente, le sue chance. E’ possibile che il tecnico gli conceda un minutaggio importante durante la stagione, soprattutto nei momenti clou. La sua permanenza è stata anteposta a quella di Pinamonti, a dimostrazione del fatto che Inzaghi ci crede.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: addio a zero, non rinnova

Satriano
Satriano (Getty Images)
Impostazioni privacy