Calciomercato: va all’Atletico, incredibile cessione a gennaio

Novità di calciomercato per quanto riguarda la cessione di un big all’estero. Perché una delle migliori squadre di Serie A potrebbe perdere il centrocampista, c’è l’Atletico Madrid nel mirino del calciatore.

Calciomercato, va all’Atletico Madrid

Cessione in arrivo già a gennaio per il campione di centrocampo pronto a lasciare la Serie A. Perché è in arrivo un trasferimento per il calciatore che potrebbe firmare già nei prossimi mesi con una big spagnola. Perché l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Kessie del Milan per acquistarlo già subito a gennaio. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2022 ma il club potrebbe decidere di lasciarlo partire a gennaio per evitare nuovi casi come Donnarumma e Calhanoglu. Una partenza che arriverebbe ad un prezzo minore rispetto il suo reale valore, ma che il Milan potrebbe trovarsi costretto a dover fare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

kessie atletico madrid
kessie atletico madrid

Milan news, Kessie all’Atletico Madrid

La cessione di Saul da parte dell’Atletico Madrid apre all’acquisto di Kessie. Perché Simeone chiede rinforzi in quel ruolo e secondo Mundo Deportivo i colchoneros continuano a guardare in Italia dopo De Paul. Vlahovic e Kessie sono gli obiettivi dell’Atletico Madrid che punta ad acquistare i due calciatori. Il club spagnolo dovrà però fare i conti con il PSG che è l’altro club interessato e il Milan che spinge per chiudere il rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, cessione al Manchester City

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié atletico madrid (Getty Images)

Milan, rinnovo Kessie: la situazione

Le ultime notizie sul rinnovo di Kessie con il Milan non sono proprio di puro ottimismo. Perché la società rossonera è in cerca di chiudere un accordo alle proprie condizioni con il calciatore. Offerta importante formulata dal Milan di circa 6-7 milioni di euro compresi bonus. Il giocatore (in scadenza nel 2022) però chiede altre cifre. Perché oltre all’Atletico Madrid per Kessie c’è il forte interesse anche del Paris Saint Geramin. Due grandi club che potrebbero far cadere quelle promesse fatte poco più di un mese fa da parte del giocatore sulla sua permanenza a Milano. Si parla di offerte faraoniche per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo dall’Inghilterra

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan kessie
Impostazioni privacy