Calciomercato, firmano con il Manchester City: due acquisti di Guardiola

Ultimissime notizie di calciomercato che non dorme mai e che riguardano soprattutto le cessioni del Milan. Perché il Manchester City ha messo gli occhi sulla rosa della società rossonera e vuole chiudere l’operazione.

Calciomercato Milan, cessione in arrivo

Il Milan potrebbe ritrovarsi costretto a cedere in vista della prossima sessione di calciomercato un calciatore importante. Perché il Manchester City ha intenzione di acquistare dal Milan uno dei campioni rossoneri. Il tecnico Pep Guardiola, infatti, vuole rinforzare la rosa. Diversi gli obiettivi del club inglese che vuole mettersi a pari passo con Chelsea e Manchester United che continuano ad aumentare il livello del valore della squadra.

Per tale motivo, il Manchester City secondo le ultime voci di mercato vorrebbe acquistare Theo Hernandez e Haaland. Per completare i trasferimenti bisognerà raggiungere l’accordo con Milan e BVB.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

theo hernandez manchester city
theo hernandez manchester city

Milan news, Theo Hernandez al Manchester City: il prezzo

Come riportato dal noto quotidiano inglese The Sun, Theo Hernández è diventato il primo obiettivo del Manchester City che ha intenzione di rinforzare il reparto di terzino di sinistra in vista della prossima stagione. Il calciatore francese 23enne è entrato da poco anche nel giro della Nazionale per le continue grandi prestazioni con il Milan, che intanto prova a proporgli il rinnovo. Perché l’attuale contratto di Theo è in scadenza 2024 e con un ingaggio basso da 1,5 milioni di euro a stagione. Servirà più del doppio per convincere Theo a restare, soprattutto ora che si fanno sotto i grandi club. Infatti, il Manchester City è pronto a presentare l’offerta di oltre 50 milioni di euro per convincere il Milan a cedere il calciatore. Poi servirà trattare con il francese per quanto riguarda lo stipendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo dall’Inghilterra

Calciomercato Milan Theo Hernandez manchester city
Milan Theo Hernandez manchester city (Getty Images)

Calciomercato, due acquisti per Guardiola

Guardiola ha voglia di rinforzare il club con un terzino sinistro e un bomber per la prossima stagione, per questo l’intenzione del Manchester City è di puntare sugli acquisti di Theo Hernandez e Haaland. L’obiettivo è quello di vincere la Champions League dopo la finale persa in estate e serviranno quindi dei rinforzi di qualità che possano fare la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, ritiro Ibra

Theo Hernandez Milan
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)
Impostazioni privacy