Milan, scambio stellare con il Manchester City: c’è l’accordo

Il calciomercato del Milan si è concluso con un bilancio positivo. Gli addii di Calhanoglu e Donnarumma sono stati ben rimpiazzati da Maldini e ora Pioli ha una rosa completa per poter puntare ai primi posti in Serie A.

Calciomercato Milan, il Manchester City punta il campione

Il calciomercato del Milan, però, ha ancora molti problemi e dubbi da risolvere. In primis la permanenza di tutti gli altri big presenti in rosa e che hanno attirato l’interesse dei top club mondiali.

Maldini e Massara sono già alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione perché sanno che potrebbero esserci altre partenze illustri.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe perdere Theo Hernandez: il francese piace al Manchester City. Pep Guardiola sta cercando un esterno con le sue qualità e potrebbe bussare a Casa Milan e portare un’offerta super.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Calciomercato Milan, offerta del Manchester City per Theo Hernandez

Il Milan potrebbe dire addio a Theo Hernandez al termine di questa stagione. Il laterale sinistro ha messo in chiaro le sue potenzialità, tanto da conquistarsi anche la prima convocazione in Nazionale.

Nel futuro di Theo Hernandez potrebbe esserci il Manchester City. Secondo quanto riferito dal The Sun, infatti, Guardiola starebbe già pensando di far recapitare una grossa offerta ai rossoneri per il classe ’97.

Il contratto di Theo con il Milan scade nel 2024 e il Manchester City è pronto ad offrire 40 milioni di euro per portarlo in Premier League. I rossoneri non vorrebbero perderlo e stanno trattando con il suo entourage per il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super offerta dalla big europea

Theo Hernandez
Theo Hernandez Manchester City (Getty Images)

Ultime news Milan: scambio Theo Hernandez-Bernardo Silva?

L’addio di Theo Hernandez al Milan non è così utopico. Con un’altra stagione di livello, il francese sarebbe ancora più appetito dalle big e potrebbe davvero lasciare la Serie A.

Non è da escludere, inoltre, che il Milan possa aprire alla cessione di Theo al City, chiedendo lo scambio secco con Bernardo Silva. Già questa estate Maldini ha tentato qualche approccio e non è inimmaginabile pensare che si possa ragionare su questo affare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: rinnovo Theo Hernandez più vicino

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez (Getty Images)
Impostazioni privacy