Milan, Ibrahimovic spaventa tifosi e società: ormai è ufficiale

Il Milan ha deciso di affidarsi ancora a Zlatan Ibrahimovic per la stagione appena iniziata. Lo svedese è pronto a rimettersi ancora in gioco per portare qualcosa di importante a Milano, sponda rossonera.

Milan, Ibrahimovic spaventa tifosi e società: le ultime

Zlatan Ibrahimovic sarà ancora la punta di diamante del Milan in questa stagione. L’attaccante svedese ha deciso, di comune accordo con Maldini, di restare ancora in rossonero per provare a riportare qualche trofeo in casa rossonera.

Il suo obiettivo, ad oggi, è quello di tornare in campo con la Lazio per l’esordio stagionale dopo il lungo infortunio. Sembra stare molto bene e potrebbe essere titolare nella gara di domenica contro la Lazio.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, quella appena inziata potrebbe essere l’ultima stagione di Ibrahimovic al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Notizie Milan, Ibrahimovic pensa al ritiro

Zlatan Ibrahimovic spaventa il Milan e i suoi tifosi. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, infatti, sembra che lo svedese stia seriamente pensando al ritiro. Non solo lascerà il Milan ma anche il calcio giocato.

Nelle ultime stagioni al Milan, Ibrahimovic ha vissuto momenti di alti e bassi, dovuti alle continue noie fisiche. Alla soglia dei 40 anni, dunque, potrebbe decidere di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Dopo il Milan, per Ibrahimovic sembra esserci una carriera televisiva. Nulla di deciso, soprattutto se nei prossimi mesi dovesse sentirsi ancora bene fisicamente. Ma nella testa dello svedese sta iniziando a frullare l’idea di una nuova biografia ed u’esperienza televisiva dove la sua figura potrebbe esser ancora più centrale.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli nei guai: ecco quando torna Ibrahimovic

Calciomercato Milan
Milan Ibrahimovic verso il ritiro (Getty Images)

Ultime news Milan: Ibrahimovic titolare con la Lazio?

Domenica potrebbe essere il giorno giusto per rivedere Ibrahimovic in campo. Il Milan ha atteso, con calma, il recupero a pieno ritmo dello svedese e Pioli potrebbe decidere di schierarlo da titolare contro la Lazio. Ovviamente non avrà i 90 minuti nelle gambe ed è questo l’unico dubbio di Pioli: Ibra titolare per un’ora al massimo o da subentrato per non rischiare infortuni?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: scambio pazzesco con la big

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy