Atalanta, infortunio Muriel: Gasperini svela quando torna in campo

Inizio piuttosto positivo, anche se con qualche difficoltà per l’Atalanta, che vuole ovviamente cercare di ripetere le grandi stagioni degli scorsi anni. Negli ultimi giorni è però arrivata una brutta notizia: Luis Muriel si è infortunato, e dovrà stare via parecchio.

Atalanta: infortunio Muriel, arriva l’annuncio di Gasperini

Muriel
Muriel

L’Atalanta vuole ripartire subito bene dopo la sosta, e affronterà la Fiorentina, squadra importante che arriva da una buona vittoria. La Dea però dovrà fare a meno di Luis Muriel, attualmente infortunato. Lesione per il colombiano, che adesso sarà costretto ad uno stop più lungo del previsto. Brutta notizia per l’Atalanta, che quindi non potrà schierare in campo uno dei suoi giocatori migliori. A proposito dei tempi di recupero invece ha parlato Giampiero Gasperini, il quale ha lanciato l’annuncio in conferenza stampa:

“La sensazione è che Muriel debba stare fuori parecchio, fino a dopo la sosta e dopo queste sette partite, poi se riusciremo a metterlo in campo una partita prima meglio”

Il titolare ovviamente sarà Duvan Zapata, il quale arriva anche egli da un acciacco fisico, seppur non grave. L’ex Napoli è pronto a riprendersi le redini dell’attacco, con grande attesa soprattutto già dalla prossima contro la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Atalanta: Gasperini su Zapata e su Koopmeiners

Calciomercato Atalanta Zapata
Atalanta Zapata (Getty Images)

Giampiero Gasperini ha poi voluto parlare di Duvan Zapata, il quale sta tornando da un piccolo infortunio. Il tecnico ha parlato anche del nuovo arrivato Koopmeiners, centrocampista ex AZ:

“Rispetterò la condizione fisica di Zapata, ma l’ho visto e sta bene. Si è allenato con il resto dei compagni, non so se partirà dalla panchina o direttamente titolare. Koopmeiners? E’ un giocatore di qualità e con un buon piede, non è difensivo ma ha tanta personalità nonostante sia ancora giovane. E’ un ragazzo intelligente e credo che riuscirà ad entrare subito nella mentalità e negli schemi della squadra”

LEGGI ANCHE: Atalanta: infortunio Zapata, le condizioni ed i tempi di recupero

POTREBBE INTERESSARTI: Atalanta, brutto infortunio: “I tempi di recupero non saranno brevi”

Impostazioni privacy