Atalanta: infortunio Zapata, le condizioni ed i tempi di recupero

Infortunio Duvan Zapata, arrivano novità da Zingonia, campo di allenamento della Dea che prepara la gara contro la Fiorentina.

Notizie Atalanta: infortunio Zapata, le condizioni del colombiano

Come sta Duvan Zapata? L’attaccante colombiano, che non ha partecipato ai 10 giorni di Nazionale con la sua Colombia, continua ad allenarsi per tornare in campo.

Come emerge dal comunicato ufficiale della Dea,continua al Centro Bortolotti la preparazione dei nerazzurri in vista della partita con la Fiorentina per la 3ª giornata della Serie A TIM 2021-2022.

La Dea scenderà in campo al Gewiss Stadium ed una un vero e proprio problema in attacco considerate le condizioni di Muriel, la cessione di Lammers e l’infortunio di Duvan Zapata.

Duvan Zapata
Duvan Zapata tempi recupero (Getty Images)

Zapata in gruppo, può tornare titolare

Nel corso della seduta di allenamento di oggi è sceso in campo con il resto dei compagni Duvan Zapata che  ha lavorato in gruppo. Allenamento normale anche per Demiral, de Roon, Iličić, Koopmeiners, Lovato, Mæhle, Pašalić e Toloi. Mentre Djimsiti, Freuler e Pessina non si sono allenati con Gasperini. Per loro, visti gli impegni in Nazionale, solo allenamento individuale. Presente a Zingonia anche Hateboer. Lo riporta il sito ufficiale dell’Atalanta.

Calciomercato inter zapata
zapata e Muriel

Zapata torna, Sportiello è carico

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, con Muriel e Zapata in attacco, vuole stupire tutti in questa stagione puntando addirittura all’obiettivo grosso.

A confermarlo  è stato il secondo portiere Marco Sportiello è intervenuto ai microfoni del digital content partner dell’Atalanta Leovegas.news.

La mentalità di Italiano s’è vista già la scorsa stagione quando ha compiuto un miracolo salvando lo Spezia solo con il suo giocoLa sua squadra ha tenuto giocatori importanti come Vlahovic e Milenkovic aggiungendo altri calciatori. Mi aspetto una partita tosta, perché c’è una bella rivalità anche tra le due tifoserie. Noi però come Atalanta negli ultimi anni ha dimostrato qualcosa in più. Non vediamo l’ora di ricominciare a fare sul serio e a giocare la Champions League”.“.

calciomercato Zapata inter
Zapata inter (Getty Images)

 

Impostazioni privacy