Milan, guai in attacco per Pioli: ecco quando torna Ibrahimovic

La nuova stagione è appena cominciata, e il Milan ha subito ottenuto due vittorie nelle prime due partite. C’è fiducia nell’ambiente, e adesso la prossima sfida sarà contro la Lazio, avversario molto ostico e che dovrà essere affrontato con delle assenze importanti.

Milan: assenze in attacco, la situazione

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

La prossima sfida del Milan sarà contro la Lazio, ovviamente dopo la sosta. Rossoneri che vogliono continuare sulla scia delle prime due giornate, che hanno visto prima un successo di misura contro la Sampdoria fuori casa, e poi una larga vittoria contro il Cagliari nella seconda. Nell’ambiente sta crescendo la fiducia verso la squadra, ma intanto pare che le brutte notizie siano già iniziate. Ieri infatti è arrivata la comunicazione della positività di Olivier Giroud al Covid, con il francese che quindi dovrà restare in isolamento e sarà assente per almeno un paio di settimane. Una situazione negativa, e che lo è ancora di più se si pensa alle condizioni ancora non ottimali di Zlatan Ibrahimovic, infortunato al ginocchio sinistro da qualche mese. Guai in attacco per Stefano Pioli, che quindi potrebbe dover affrontare la Lazio di Sarri con delle assenze molto pesanti in zona offensiva, a patto di clamorosi recuperi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Milan: infortunio Ibrahimovic, ecco quando torna

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Milan, infortunio Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è ancora infortunato, nonostante il suo recupero verso il rientro in campo sia già iniziato. Lo svedese ha infatti già effettuato degli allenamenti con il resto della squadra, ma stando quanto riportato da Tuttosport, non è ancora certo il suo rientro per la gara contro lo Lazio. Possibile infatti che Pioli possa schierarlo a partita in corso, considerando che il problema al ginocchio sinistro continua a dar fatsidio. C’è speranza, ma pochissime certezze.

LEGGI ANCHE: Milan, il big è positivo al Covid-19: comunicato UFFICIALE

Milan-Lazio: ecco chi gioca in attacco

Giroud è positivo al Covid, Ibrahimovic deve ancora smaltire l’infortunio. Assenze importanti per Pioli contro la Lazio, avversario molto temibile e che quest anno fa tanta paura. Se lo svedese non dovesse recuperare, a quel punto il titolare sarà Pietro Pellegri, arrivato da pochissimo dal Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio: pronta l’offerta

Impostazioni privacy