Napoli-Juventus, guaio e infortunio: tecnico costretto al turn-over

L’infortunio potrebbe costringere l’allenatore a ridisegnare il proprio reparto, in quella che è la formazione per Napoli-Juventus. A due giorni dal match del Diego Armando Maradona non filtrano buone notizie per uno dei due allenatori.

Napoli-Juventus, infortunio e non solo: salta il match

Salta il match uno dei pezzi pregiati, per Napoli-Juventus. Non filtrano buone notizie dopo la sosta per la Nazionale per uno dei due allenatori che, a due giorni dalla sfida valevole per la terza giornata in Serie A, sarà costretto a non utilizzare uno dei suoi giocatori migliori.

E a questo, si aggiunge anche la condizione legata a chi ritorna dal Sud America e ad altre varianti, che non stanno aiutando il club in questa prima difficoltosa parte di stagione.

Federico Chiesa, come riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, resta in forte dubbio per il match di Napoli-Juventus a causa di un infortunio e non è l’unica preoccupazione per Max Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Chiesa out per Napoli-Juve: le condizioni

Brutta tegola per Max Allegri che, in vista di Napoli-Juventus, rischia di non avere a disposizione Federico Chiesa per infortunio. Uno dei pezzi pregiati, nel momento di maggiore difficoltà per la Juventus, rischia di non essere del match.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco l’attaccante perfetto: i dettagli

Il problema è di natura muscolare e interesserebbe il bicipite femorale. Il giocatore, che è rientrato dalla Nazionale anzitempo, lavorerà alla Continassa e sarà valutato nel corso di questi giorni.

Juventus modulo allegri cambia
Juventus, Chiesa out: Allegri cambia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’infortunio è peggio del previsto: salta Napoli-Juventus

Napoli-Juventus, infortunio e problemi: giocatori contati per Allegri

Se da una parte il Napoli non sorride a causa dell’infortunio di Lobotka, la Juventus non se la passa meglio con i problemi muscolari per Federico Chiesa. E, oltre ai problemi di Chiesa, Allegri deve fare i conti con i giocatori contati in avanti. Anche Dybala darebbe forfait, con il tecnico toscano che potrebbe lanciare sin da subito Kean, in compagnia di Kulusevski in avanti, in un reparto a due, in attacco. Kean in vantaggio su Morata da quelle che sono le probabili formazioni per il match, ma molto verrà valutato in questi due giorni a Torino, per Allegri.

Chiesa Juventus
Juventus, infortunio Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy