Italia, disavventura Mancini: lite in autostrada, filma tutto su Instagram!

Clamorose immagini quelle di Roberto Mancini, di ritorno a casa sull’autostrada. Il CT della Nazionale non ne può di quanto accaduto e registra tutto, urlando “vergogna”.

Italia, Mancini perde la pazienza: guaio in autostrada

Perde la pazienza il commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini. Il CT dell’Italia filma tutto in autostrada, nel cuore della notte.

Bloccato in autostrada, per quello che è il viaggio di ritorno dopo l’impegno vissuto in questa settimana di stop, per gli impegni in Nazionale, mostra tutto il suo sfogo e la sua ira attraverso il profilo social di Instagram.

Roberto Mancini scrive “vergogna” nella didascalia della sua Instagram Stories e il video è abbastanza eloquente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Italia, Mancini infuriato in autostrada: “Vergognatevi”

Roberto Mancini è una furia e, a rovinare il largo risultato di Italia-Lituania, è quanto gli accade in autostrada. Non ne può il CT della Nazionale, tanto da registrare il tutto e pubblicarlo sulla sua pagina social, nelle Instagram Stories. Ecco quanto scrive, in un breve video, l’allenatore dell’Italia: “Queste sono le autostrade italiane. Arrivi a mezzanotte dalla A7, allo svincolo A26 e trovi la autostrada chiusa senza un cartello che segnala l’autostrada chiusa. Vergognatevi! Ma in tanti vi dovete vergognare”. 

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini spiazza tutti: “Immobile come Balotelli”

Svizzera-Italia: formazioni, risultato in diretta e highlights
Italia, Mancini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, problemi per il bianconero: cure a bordocampo

Italia, Mancini è una furia: il post dopo il blocco in autostrada

Non le manda a dire il CT della Nazionale dell’Italia, Roberto Mancini, accusando e attaccando direttamente le autostrade per l’Italia. Sui profilo social mostra tutto il suo disappunto per quanto accaduto nel corso della notte. Rimasto bloccato in autostrada dopo la vittoria contro la Lituania, e notte rovinata. Sulle Instagram Stories di Roberto Mancini, CT dell’Italia, è apparso questo post verso circa l’una di notte o poco più, con il tecnico che sarebbe dunque rimasto bloccato per più di un’ora in autostrada. Ecco il post pubblicato da Mancini.

Italia Mancini autostrada
Italia, lo sfogo di Mancini in autostrada (Instagram stories)
Impostazioni privacy