Italia, problemi per il bianconero: cure a bordocampo

Infortunio in Nazionale, un problema per un giocatore della Juventus. A bordocampo le cure mediche, occhio a quella che è la sfida di Napoli-Juventus perché, tra pochissimi giorni, si giocherà il big match in Serie A.

Italia, infortunio per il bianconero: le condizioni

Il giocatore della Juventus è uscito malconcio da Italia-Lituania. È quanto rivelano direttamente i colleghi di Rai Sport, con il cambio effettuato da Roberto Mancini, che ha preferito inserire altri giocatori nelle sue rotazioni.

Si tratterebbe di un nuovo ennesimo problema all’interno del gruppo della Nazionale, ma comunque di lieve entità. Questa volta, coinvolto in un problema fisico, è un giocatore della Juventus.

Come fa sapere Alessandro Antinelli, collega di Rai Sport e inviato a bordocampo al Mapei Stadium, Federico Bernardeschi avrebbe riscontrato un piccolo problema, per cui è rimasto a farsi massaggiare in panchina, dopo la sostituzione del CT Roberto Mancini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Bernardeschi out: problema lieve

Un lieve problema per Federico Bernardeschi che, rientrato alla Continassa assieme ai suoi compagni di squadra della Juventus, smaltirà l’infortunio. Tra non molto, il gruppo Juve, dovrà partire in trasferta per Napoli, nella sfida al Diego Armando Maradona di sabato pomeriggio, che infiammerà letteralmente il campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco l’attaccante perfetto: i dettagli

Calciomercato Atalanta Bernardeschi
Juve Bernardeschi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’infortunio è peggio del previsto: salta Napoli-Juventus

Napoli-Juventus, problema per Bernardeschi: emergenza infortuni

C’è un’emergenza infortuni per Napoli-Juventus, al di là del problema lieve vissuto da Bernardeschi. Entrambi gli allenatori, Spalletti e Allegri, dovranno fare i conti con alcune defezioni all’interno della rosa. Bentancur e Chiesa per i bianconeri, con l’ultimo che proverà a stringere i denti, mentre per il Napoli occhio alla situazione legata a Lobotka, che rischia di non esserci dopo una botta rimediata in Nazionale. Sicuramente non ci sarà Alex Meret che, nei primi giorni di ritiro a Coverciano ha subìto un brutto infortunio. Scalpita Ospina che, con un volo privato, rientrerà in tempo per Napoli-Juventus assieme al compagno di Nazionale, ma rivale ai club, Juan Cuadrado.

Calciomercato Bernardeschi inter
Napoli-Juventus, problema per Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy