Inter, infortunio in Nazionale: l’annuncio del giocatore

Infortunio in Nazionale per il giocatore dell’Inter, che ha presto fatto un annuncio sui suoi canali social. Dopo aver lasciato il ritiro con la sua Nazionale, comunica le sue condizioni.

Inter, infortunio in Nazionale: l’annuncio

Non ha partecipato all’ultimo impegno con la sua Nazionale, il giocatore dell’Inter, che ha dato forfait a causa del suo infortunio.

Il CT ha dovuto fare a meno di lui in quello che è l’ultimo impegno con la Nazionale prima di rientrare in campionato e, il calciatore, è finito ad Appiano Gentile per smaltire il fastidio.

Stefano Sensi, a causa di un infortunio, ha lasciato il ritiro anzitempo della Nazionale di Mancini. Sul suo profilo Instagram ha annunciato le sue reali condizioni.

Inter, infortunio Sensi: le condizioni

È attraverso Instagram che, Stefano Sensi, ha annunciato le sue condizioni. Il centrocampista nerazzurro ha smaltito l’infortunio, ha tranquillizzato tutti proprio attraverso le Instagram Stories. Il giocatore scrive: “Ragazzi tranquilli, non è nulla! Ci vediamo domenica allo stadio!” 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a zero: rinnovo bloccato

Allarme rientrato per l’Inter, con Mancini che però non ha potuto avere a disposizione il calciatore. Discorso analogo per Chiesa, Zaniolo, Emerson, e anche Immobile e Insigne – l’ultimo via per motivi personali -. C’è da capire, tra questi, chi riuscirà a scendere in campo regolarmente nel week-end di Serie A che si avvicina.

Sensi Inter
Sensi Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ecco la firma: l’annuncio di calciomercato

Inter, Sensi in campo: domenica in campo

Stefano Sensi sarà regolarmente in campo domenica, nella sfida tra Sampdoria e Inter. Infortunio che non dovrebbe destare troppe preoccupazioni, con Inzaghi che lo avrà a disposizione nella delicata sfida delle 12 e 30 al Marassi. In mezzo al campo l’Inter avrà ancora il suo centrocampista, assieme a Brozovic e Barella. Oppure, al contrario, c’è da capire se sarà Calhanoglu a giocare da interno, con Sensi più avanzato e a ridosso dell’unica punta, Lautaro Martinez. Diverse idee per Inzaghi che però, a quanto pare, non farà a meno di Stefano Sensi, nonostante il problema subìto nel corso di questa settimana in Nazionale.

Inter infortunio Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)
Impostazioni privacy