Inter, ecco la firma: l’annuncio di calciomercato

È arrivato l’annuncio di calciomercato, firma per l’Inter. Dopo una lunga telenovela, è arrivata la notizia che i tifosi nerazzurri aspettavano ormai da tanto tempo.

Calciomercato Inter: l’annuncio della firma

Firma sul contratto, nero su bianco, è la notizia di calciomercato legata all’Inter. Il giocatore è ormai ad un passo da quella che è la fumata bianca, come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, nel corso di queste ore.

L’Inter trova il suo attaccante, e sarà così fino al 2025. Il contratto è pronto per essere firmato, come annunciato dallo stesso agente del giocatore.

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter e molto presto arriverà l’annuncio ufficiale. L’annuncio dell’agente del calciatore, dopo un’estate vissuta con addii amari tra i beniamini del popolo interista, fa letteralmente impazzire gli stessi tifosi dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, fatta per Lautaro: l’annuncio

È l’agente di Lautaro Martinez a rivelare tutto sul futuro del calciatore dell’Inter. Ecco le parole riportate dalla rosea: “C’è bisogno di trovare qualche dettaglio per chiudere, ma sappiamo tutti che il giocatore vuole restare. Nell’Inter è felice, l’Inter è felice di lui”.

LEGGI ANCHE >>> Conte torna in panchina: doppio sgarbo all’Inter

Lautaro Martinez rinnoverà con i nerazzurri, restando un punto fisso anche dell’Inter di Inzaghi. Dopo aver fatto esplodere il proprio talento nel biennio Conte, vuole incidere ora con Inzaghi, dopo l’addio del suo compagno di reparto, Romelu Lukaku.

Inter Lautaro
Inter Lautaro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, arriva il big dalla Premier League: non rinnova

Rinnovo Lautaro Martinez, i dettagli dell’accordo con l’Inter

Lautaro Martinez firmerà il rinnovo del contratto e sarà valido fino al 2025. Il calciatore ha una scadenza, all’interno dello stesso contratto, fissata al 2023.

Un accordo che porterà il suo stipendio a circa 6 milioni di euro, cifre incredibili considerando quello che è il suo accordo attuale, che arriva più o meno alla metà dei soldi che percepirà da qui in avanti. Passi in avanti e ora l’Inter pagherà un ingaggio importante a quello che è il numero 10 del club che, nella passata stagione, ha inciso e non poco nella corsa Scudetto dell’ex Conte.

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy