Calciomercato Inter, addio a zero: rinnovo bloccato

L’Inter rischia di perdere a zero il proprio calciatore, con la questione rinnovo che si è bruscamente frenata. Arriva l’annuncio legato al futuro del calciatore che, tra le altre, piace anche alla Juventus.

Calciomercato Inter, addio a zero: si rischia sul rinnovo

Scadenza fissata al 30 giugno 2022, l’Inter rischia di perdere a zero e sul calciomercato il proprio giocatore. Uno dei punti fermi di quella che è stata l’Inter di Conte prima e ora pure di Simone Inzaghi, potrebbe dire addio al margine della stagione.

Il motivo è appunto legato ad un rinnovo che, per il momento, non arriva. Non ci sono stati aggiornamenti, con le parti che non si sono avvicinate in quelli che sono gli accordi da fissare tra entourage del giocatore e Beppe Marotta, che cura gli interessi del club, per Steven Zhang.

Marcelo Brozovic rischia di salutare l’Inter a costo zero, il rinnovo non arriva. Le volontà sono quelle di continuare assieme, ma le cifre raggiunge tra domanda e offerta non farebbero felice il croato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, Brozovic via: si rischia l’addio a zero

L’Inter rischia di perdere Marcelo Brozovic a parametro zero, a causa del mancato rinnovo. Sono i colleghi di Tuttosport a fare il punto della situazione, con il croato che continua a piacere alla rivale Juventus, ma è il quotidiano piemontese a raccontare che le volontà di Brozovic è quella di continuare in nerazzurro. Non farlo però ad ogni costo perché, lo stesso suo entourage, vorrebbe dall’Inter un compenso economico a circa 5 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco la firma: l’annuncio di calciomercato

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, arriva il big dalla Premier League: non rinnova

Inter e Brozovic, quando ci sarà l’incontro per il rinnovo

Il rinnovo slitta, l’incontro tra Brozovic e l’Inter – per il rinnovo – non è ancora arrivato. L’agente potrebbe incontrarsi in sede, con la società nerazzurra, solo tra qualche settimana. Un incontro che dunque slitta, con il tempo che c’è, ma che non è eterno.

Calciomercato Inter Vidal
Vidal e Brozovic (Getty Images – Emilio Andreoli)
Impostazioni privacy