Calciomercato, stanno prendendo Werner: si fa subito

Clamorosa bomba di calciomercato, il Chelsea libera Werner subito dopo aver preso Lukaku. Ora l’erede diventa il fuoriclasse tedesco, da tempo cercato dallo stesso top club che perde il suo attaccante.

Calciomercato, colpo Werner: può arrivare subito

Può arrivare subito il centravanti campione d’Europa con il Chelsea, Timo Werner. È il colpo di calciomercato per la big che, orfana di uno dei migliori centravanti in circolazione, vorrà piazzare il grande colpo.

Timo Werner è un obiettivo di mercato da diversi anni, con il club che non si è mai nascosto su di lui. Le intenzioni sono quelle di andare a prelevarlo in vista del futuro, per assegnargli un posto da titolare fisso all’interno del club.

Può arrivare subito a gennaio, il Bayern fa sul serio per Werner. Il calciatore, come riportano i colleghi tedeschi di Sport1, sarebbe finito nel mirino di Nagelsmann in vista dell’addio di Robert Lewandowski.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato, colpo Werner per il Bayern: piace anche in Italia

Piace anche in Italia, come colpo di mercato, Timo Werner. Era finito, non molto tempo fa nel mirino anche di Beppe Marotta, che ha poi virato sulla soluzione low cost, che ha portato ad Edin Dzeko. Il vice-Lukaku poteva diventarne l’erede, ma alla fine, è rimasto a Londra a fare da riserva di lusso.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco la firma: l’annuncio di calciomercato

Comprato dal Lipsia con le più alte aspettative, non ha vissuto al meglio la sua esperienza in Premier League e ora è pronto a tornare in Bundesliga, questa volta vestendo la maglia del Bayern Monaco. Nagelsmann lo avrebbe indicato alla dirigenza come erede diretto di Robert Lewandowski per il suo Bayern Monaco.

calciomercato juventus werner
Calciomercato, colpo Werner (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio col Bayern: la clamorosa ipotesi

Calciomercato, l’Inter si defila per Werner: assalto Bayern

Ci sarà l’assalto già a gennaio per Timo Werner, da parte del Bayern. Senza perdere tempo, la società bavarese farà di tutto per convincere l’attaccante tedesco a tornare in patria. L’Inter si defila dalla questione, avendo preso altre scelte per il presente e il futuro. Il motivo è legato anche dall’importantissimo ingaggio di 15 milioni, che il giocatore andrebbe a percepire proprio con il club tedesco.

calciomercato inter marcos alonso
Jorginho Werner Marcos Alonso (Getty Images)
Impostazioni privacy