Calciomercato Juventus, scambio col Bayern: la clamorosa ipotesi

Uno dei pezzi pregiati del Bayern Monaco è pronto a lasciare la Bundesliga e occhio allo scambio in Italia, con la Juventus Monaco. Fa sognare i tifosi l’idea di ritrovarsi il fuoriclasse in squadra, ma occhio a quella che sarà la possibile contropartita. parti già a lavoro per piazzare l’affare.

Calciomercato Juventus, scambio con il Bayern: spunta l’ipotesi

A lavoro il Bayern Monaco per convincere la Juventus a procedere verso lo scambio. Uno dei pezzi pregiati del club bianconero, sarebbe finito nel mirino dei bavaresi.

Ha fatto faville negli ultimi mesi il fuoriclasse bianconero, tanto da prendersi ogni attenzione del Bayern Monaco che, pur di averlo all’interno della propria rosa, sacrificherebbe uno dei suoi esterni migliori.

Chiesa e Sanè potrebbero scambiarsi la maglia, qualora la Juventus decidesse di privarsi del campione d’Europa, in uno scambio vero e proprio con i bavaresi. Dal Bayern Monaco metterebbero sul piatto, per la Juventus il cartellino di Sanè – più soldi – per arrivare a Chiesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, Sanè solo per Chiesa: spunta il club

Leroy Sanè potrebbe diventare il colpaccio di mercato per quanto riguarda gennaio. Si sarebbe mosso volentieri già in questa finestra, appena conclusa, ma niente è stato fatto.

Il gradito ritorno in Premier League non è arrivato, ma occhio anche all’interesse dei vari club italiani, tra cui la Juventus. I bianconeri potrebbero piazzare un gran colpo, dopo aver perso Cristiano Ronaldo, ma non in cambio di Chiesa. Il talento italiano è intoccabile per Allegri e per tale motivo, non se ne farà nulla, a queste condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, gravi accuse ad Agnelli: “Il capitano ha lasciato la nave”

Leroy Sanè potrebbe invece approdare al Chelsea. È quanto rivelano i colleghi britannici di Daily Express, con i blues che vorrebbero riportare proprio il giocatore, in Premier League.

calciomercato juventus zabarnyi
Calciomercato Juventus Sanè (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri vuole l’asso del Barcellona: pronti 55 milioni

Juventus, si allontana Sanè: lo scambio si fa col Chelsea?

Occhio allo scambio per Leroy Sanè, perché si farebbe non più con la Juve, ma con il Chelsea. Tuchel potrebbe cedere uno tra Ziyech e Pulisic, per arrivare proprio a Sanè, in un affare che riporterebbe il tedesco in Inghilterra, dopo un passato vissuto con i colori del Manchester City addosso.

Impostazioni privacy