Calciomercato Milan: colpo da 40 milioni in attacco

calciomercato berardi
calciomercato berardi

Ancora tante operazioni di mercato in vista per il Milan, squadra che si è mossa molto bene nella sessione estiva, e che adesso potrebbe cercare un altro innesto in attacco, in particolare sull’esterno.

Calciomercato Milan: pronto l’assalto ad un attaccante

calciomercato berardi
calciomercato berardi

Il Milan continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando a come rinforzare il reparto offensivo. Tra gli obiettivi principali di calciomercato c’è sicuramente Domenico Berardi, giocatore che in questa estate ha fatto molto parlare di sè. Il motivo? Le intenzioni dell’attaccante erano quelle di lasciare il Sassuolo dopo tanti anni importanti in neroverde, ma alla fine nessuna pretendente ha presentato un’offerta concreta per il giocatore. Ecco che il futuro è tornato ad essere incerto più che mai, con il Milan che non lo hanno mai perso di vista in queste ultime settimane. Chiaramente parliamo di un giocatore difficile da prendere per via del prezzo piuttosto alto, oltre che tenendo in considerazione la buona mole di pretendenti che potrebbero bussare alla porta del Sassuolo. Intanto i rossoneri sono ancora alla ricerca di un’ala offensiva, con l’arrivo di Messias che è stato certamente importante, ma con il brasiliano che potrebbe anche ricoprire il ruolo di trequartista andando a sostituire Brahim Diaz. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Milan, Kessie alza la posta: addio certo

Mercato Milan: 40 milioni per l’attaccante

Calciomercato Milan, retroscena Berardi: era pronto a firmare
Calciomercato Milan, retroscena Berardi: era pronto a firmare (Getty Images)

Uno degli obiettivi di mercato per il Milan è Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo che in queste ultime stagioni ha fatto molto bene in Serie A. Campione d’Europa con l’Italia e un giocatore che può far fare un salto di qualità importante ai rossoneri, a caccia di un giocatore offensivo. Il prezzo è di circa 40 milioni di euro, ma non è da escludere che si possa scendere anche di qualche milione. Le cifre sono comunque piuttosto alte..

LEGGI: Mercato Milan: via subito per 80 milioni

Milan-Berardi: concorrenza inglese

Domenico Berardi è rimasto al Sassuolo, ma è chiaro di come questa sarà la sua ultima stagione in neroverde. Il Milan pensa al grande assalto, così come il Leicester, altra pretendente importante per il giocatore. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo a gennaio in corsia, la conferma