Milan, Kessie alza la posta: addio certo

Il calciomercato del Milan continua a vivere momenti estremamente complessi. I rossoneri dopo l’addio di Calhanoglu e Donnarumma a zero, potrebbero perdere anche Franck Kessié. L’ivoriano sta ragionando sul suo futuro: resta al Milan o va via?

Calciomercato Milan, rinnovo Kessé: è arrivato l’annuncio

Il Milan e Franck Kessié stanno valutando il proprio futuro: è la situazione di calciomercato più intricata per i rossoneri. L’ivoriano è finito nell’occhio del ciclone dopo la stagione sensazionale che ha disputato l’anno scorso.

Il futuro di Kessié è ancora da decidere e ogni settimana che passa fa preoccupare il Milan. Paolo Maldini è ancora fiducioso di trovare un accordo con gli agenti dell’ex Atalanta, anche se non mancano sirene estere.

Secondo le ultime news di mercato, Kessié e il Milan si allontanano sempre di più. Stando a quanto annunciato da Sportmediaset, infatti, l’entourage dell’ivoriano ha ricevuto proposte sensazionali, difficili da rifiutare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, Kessié rifiuta il rinnovo: va via

Franck Kessié lascia il Milan a parametro zero? I rossoneri hanno proposte diverse offerte di rinnovo ma nessuna ha soddisfatto a pieno le volontà del centrocampista classe ’96.

Stando a quanto riferisce Il Corriere della Sera, Kessié ha rifiutato l’offerta da 6,5 milioni di euro per il rinnovo con il Milan. Così facendo ha, di fatti, annunciato il suo addio ai rossoneri. Le big europee continuano il forte pressing per portarlo via dalla Serie A e non mancano offerte faraoniche.

Una su tutte, com’è ormai noto, è quella del PSG. Leonardo vuole strappare un altro fenomeno al Milan dopo Donnarumma ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 10 milioni netti a stagione più bonus. Kessié valuta e tra qualche settimana deciderà definitivamente cosa fare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo per Kessié: blindati altri due big

Milan Kessié
Kessié (Getty Images)

Ultime news Milan: anche il Chelsea su Kessié

Non c’è solo il PSG sulle tracce di Kessié: l’ivoriano potrebbe lasciare il Milan per il Chelsea. Secondo quanto riferito da Sportemediaset, infatti, i Blues sono pronti ad offrire 8 milioni di euro netti a stagione al centrocampista. Ad oggi, dunque, sembra una lotta a due tra Chelsea e PSG a colpi di milioni e di progetti vincenti. Il Milan sembra più indietro e intanto spera: Kessié deciderà se restare o lasciare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: tutti pazzi per Kessié

Calciomercato Milan Kessiè
Milan Kessiè (Getty Images)
Impostazioni privacy