Mercato Milan: via subito per 80 milioni

Il Milan pensa ai prossimi movimenti di mercato, ed in particolare a quelle che potrebbero essere le cessioni di lusso. Molte big sono pronte a piombare sui gioielli rossoneri, intanto Maldini e dirigenza non vogliono concedere sconti.

Calciomercato Milan: da Guardiola per 80 milioni, via a gennaio

theo hernandez milan
theo hernandez milan

Possibili cessioni in casa Milan, con tanti giocatori che sono finiti nel mirino delle big europee. La rosa di Pioli si conferma molto competitiva, e tra i giocatori più forti ed interessanti c’è Theo Hernandez, il quale è diventato un obiettivo del Manchester City. Il terzino francese ha fatto benissimo fin qui in Italia, ed ha subito avuto un impatto devastante sul calcio italiano, spesso trascinando i rossoneri grazie alle sue falcate sulla fascia sinistra. Theo Hernandez adesso è un giocatore forte e maturo, ed è chiaro di come tante big stiano pensando al grande assalto. Stando a quanto riportato da MilanLive, Guardiola in particolare starebbe pensando al francese per il ruolo di terzino sinistro dopo l’esclusione di Mendy. Quest ultimo è stato sospeso, e al tecnico spagnolo servirebbe un giocatore di livello per ricoprire quella zona di campo. Theo Hernandez è valutato circa 80 milioni di euro dal Milan, prezzo sicuramente non da poco.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo a gennaio in corsia, la conferma

Mercato Milan: addio ad un big, super concorrenza

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Milan che pensa non solo ai prossimi innesti, ma che ragiona anche su qualche possibile cessione. Theo Hernandez potrebbe dire addio ai rossoneri e trasferirsi al Manchester City, squadra che attualmente si sta facendo avanti con molta rapidità. Il club inglese è pronto al grande assalto, ma dovrà fare i conti anche con un’altra eventuale pretendente: il PSG. I parigini ancora una volta sono in agguato per un colpo importante, anche se dopo l’ingaggio di Nuno Mendes sembrano essersi defilati.

LEGGI: Milan: Asensio in rossonero, lo spagnolo ha già deciso!

Milan: Theo Hernandez, ecco la volontà

Il futuro di Theo Hernandez è ancora molto incerto. Il francese è un obiettivo di diverse big, ma ad oggi sembra che la sua volontà sia quella di restare in rossonero. Ambiente ideale per lui, così come sistema di gioco e minutaggio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, altro che Kessie: loro firmano subito

Impostazioni privacy